Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze Ohlins pressurizzate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze Ohlins pressurizzate

    ho visto che ci sono state varie evoluzioni

    ma che differenza c'? ad esempio tra una FGR 700 e l'ultimo tipo la 100 ???

    qualcuno me ne sa parlare ?

    p.s. non la sto comprando ? solo curiosit?

  • Font Size
    #2
    Le prime (credo le 700) avevano un sistema idraulico monotubo, del tutto simile a quello di un classico monoammortizzatore posteriore. Nel tempo poi hanno implementato il sistema TTX.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      ho visto che ci sono state varie evoluzioni

      ma che differenza c'? ad esempio tra una FGR 700 e l'ultimo tipo la 100 ???

      qualcuno me ne sa parlare ?

      p.s. non la sto comprando ? solo curiosit?

      Ultimo tipo la 1000?Hanno fatto gia' altri due modelli piu' nuovi da queste...,quella senza serbatoio separato per l'azoto,o perlomeno non si vede,con steli da 48mm e l'ultimissima con i serbatoi piu' piccoli,che e' ora utilizzata in moto gp e da qualche team ufficiale in sbk...,roba da 20000 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mich73 View Post
        Ultimo tipo la 1000?Hanno fatto gia' altri due modelli piu' nuovi da queste...,quella senza serbatoio separato per l'azoto,o perlomeno non si vede,con steli da 48mm e l'ultimissima con i serbatoi piu' piccoli,che e' ora utilizzata in moto gp e da qualche team ufficiale in sbk...,roba da 20000 euro...
        Solo??? roBBa da barboni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Le prime (credo le 700) avevano un sistema idraulico monotubo, del tutto simile a quello di un classico monoammortizzatore posteriore. Nel tempo poi hanno implementato il sistema TTX.
          NEGATIVO!
          le 700,(le ho io sul mio cbr) utilizzano assolutamente la tecnologia TTX...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai ragione, ho controllato e quelle non TTX erano le precedenti 670.

            Comment

            X
            Working...
            X