Originally posted by verde corsa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gommine
Collapse
X
-
io verde da questa tabella cerco di stare sempre verso le mescole + dure ? mi sono trovato bene,poi ognuno segua le proprie sensazioni
-
Roberto il mio discorso era proprio quello, come grip il migliore ? il k1, ma finisce subito e non solo al muggio dove comunque spingi a bestia, ma a franciacorta dove si freni forte e apri forte, ma percorrenze a gas in mano come le arrabbiate o la savelli non ne fai.
Avrei voluto provare le dunlop, visto che comunque ho cartucce e ttx, ma mi spaventano le impressioni di molti, tra pressioni e problemi di sorta.
Lo scorso anno a frakkia il meccanico di team (non ricordo il nome) aveva due piloti che provavano e mi disse che le bridgeston slick erano il miglior compromesso/ costi prestazioni
Comment
X

superquota
Comment