Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by verde corsa View Post
    Ok ok anche io ho qste tabelle e a tal proposito mi sono sempre detto ...mah
    Poi ho risolto pensando che ognuno di noi guida in un modo diverso magari anche una moto diversa.
    io verde da questa tabella cerco di stare sempre verso le mescole + dure ? mi sono trovato bene,poi ognuno segua le proprie sensazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ,non siamo piloti con il team al seguito che misurano temp asfalto+temp aria e usano la gomma adatta!!!
      superquota

Comment

• Font Size
        Roberto il mio discorso era proprio quello, come grip il migliore ? il k1, ma finisce subito e non solo al muggio dove comunque spingi a bestia, ma a franciacorta dove si freni forte e apri forte, ma percorrenze a gas in mano come le arrabbiate o la savelli non ne fai.
        Avrei voluto provare le dunlop, visto che comunque ho cartucce e ttx, ma mi spaventano le impressioni di molti, tra pressioni e problemi di sorta.
        Lo scorso anno a frakkia il meccanico di team (non ricordo il nome) aveva due piloti che provavano e mi disse che le bridgeston slick erano il miglior compromesso/ costi prestazioni

Comment

X
        Working...
        X