Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomme

    Dato che a sto punto mi tocca, perch? le diablo sc non ce la fanno pi?, volevo provare a montare un treno di gp racer, tanto per provare dunlop e non spendere un triliardo

    Son tanto meglio delle diablo?
    Che pressioni si usa?

    E soprattutto per mugello/magione, che mescola prendo?

    C'? da toccare le sospensioni?

  • Font Size
    #2
    Se ho capito bene quello che chiedi....un milione di volte meglio Dunlop Gp Racer...ma forse non ho capito perch? ? troppo ovvio...

    Un ritocchino ai settaggi delle sosp. mi sa che ci vuole....Dunlop ha una carcassa abbastanza rigida, mentre le altre che hai nominato ...vabb? lasciamo stare diciamo che sono l'opposto.
    Last edited by Rastasicily; 28-03-11, 09:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Se ho capito bene quello che chiedi....un milione di volte meglio Dunlop Gp Racer...ma forse non ho capito perch? ? troppo ovvio...

      Un ritocchino ai settaggi delle sosp. mi sa che ci vuole....Dunlop ha una carcassa abbastanza rigida, mentre le altre che hai nominato ...vabb? lasciamo stare diciamo che sono l'opposto.
      un millione di volte meglio ho qualche remora in pista si guardano i tempi e a parte i KR che sono gomme da gp vere,nessunaltra 211dunlop ? mille volte + veloce di una diablo supercorsa tra le intagliate o di una diablo superbike tra le slick! Cerchiamo di non sparar minkiate se vogliamo fare un discorso intelligente cerchiamo di distinguere tra gomme migliori e gomme + veloci.. Se mi dici che le 211gp racer son 'migliori'per vari aspetti rispetto ai diablo,? soggettivo ma se ne pu? parlare ma se mi dici che son +veloci scusami,ma ? una gran minchiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        un millione di volte meglio ho qualche remora in pista si guardano i tempi e a parte i KR che sono gomme da gp vere,nessunaltra 211dunlop ? mille volte + veloce di una diablo supercorsa tra le intagliate o di una diablo superbike tra le slick! Cerchiamo di non sparar minkiate se vogliamo fare un discorso intelligente cerchiamo di distinguere tra gomme migliori e gomme + veloci.. Se mi dici che le 211gp racer son 'migliori'per vari aspetti rispetto ai diablo,? soggettivo ma se ne pu? parlare ma se mi dici che son +veloci scusami,ma ? una gran minchiata
        Argomenta Bosco, pro e contro, mi interessa

        ora uso le diablo supercorsa sc2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda io minchiate non ne sparo, e ti invito a moderare i termini...

          Ho sottolineato il fatto che forse avevo interpretato male... l'autore del topic paragona le "diablo Sc", che io avevo interpretato come "diablo supercorsa", che per me e fino a prova contraria sono queste: alle Dunlop gp racer...beh, se fosse stato cos?, confermo tutto quello che ho scritto.

          Invece pare che si parlasse delle Diablo supercorsa SP...che se non sbaglio sono queste:

          Quindi al limite avevo capito male, ma il dubbio me lo ero gi? posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Guarda io minchiate non ne sparo, e ti invito a moderare i termini...

            Ho sottolineato il fatto che forse avevo interpretato male... l'autore del topic paragona le "diablo Sc", che io avevo interpretato come "diablo supercorsa", che per me e fino a prova contraria sono queste: alle Dunlop gp racer...beh, se fosse stato cos?, confermo tutto quello che ho scritto.

            Invece pare che si parlasse delle Diablo supercorsa SP...che se non sbaglio sono queste:

            Quindi al limite avevo capito male, ma il dubbio me lo ero gi? posto
            tu sei davvero fuoristrada fidati.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, allora spiegatemi in cosa sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora ho sempre montato pirelli diablo supercorsa sc2, poi due sabati fa a misano ho montato un treno di dunlop d211 gp racer mescola m , per quanto riguarda il grip non ho notato differenze,almeno da nuove, una cosa che invece ho notato ? che le dunlop mi sembrano pi? svelte.scendono di pi?, o almeno secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rastasicily View Post
                  Beh, allora spiegatemi in cosa sbaglio


                  Se ho ben capito credo stia facendo un p? di confusione.
                  La prima foto rappresenta le DRAGON SUPERCORSA
                  La seconda foto le DIABLO SUPERCORSA.
                  Entrambe possono essere SC ( mescola speciale per uso pista ) oppurre essere SP le diablo ( mescola stradale ) e street le dragon ( di queste ultime non ricordo se la mescola stradale sia chiamata street ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Se ho ben capito credo stia facendo un p? di confusione.
                    La prima foto rappresenta le DRAGON SUPERCORSA
                    La seconda foto le DIABLO SUPERCORSA.
                    Entrambe possono essere SC ( mescola speciale per uso pista ) oppurre essere SP le diablo ( mescola stradale ) e street le dragon ( di queste ultime non ricordo se la mescola stradale sia chiamata street ).
                    le dragon stradali erano le PRO e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti ha risposto mimmo


                      se paragoni un diablo supercorsa SP con un gp racer.....che paragoni fai una ? una gomma stradale e l'altra ? una gomma in mescola!!!! grazie al menga che il gp racer ? meglio!!


                      ma paragonami un GP/GP RACER slick o intagliate alle diablo supercorsa SC o alle diablo superbike SC........gomme dello stesso segmento.....ed ? qui che riattacco il concetto se mi dici che una delle due ? "migliore" per degli aspetti (inserimento,durata,grip ecc...) okey va bene,ci sta, tenendo tutta la soggettivit? personale del caso ma ci sta ma non dite mai che dunlop 211 ? PIU VELOCE di una diablo SUPERBIKE o supercorsa tra le intagliate men che meno il 1000 volte meglio, perch? questo non ? vero!!!

                      tutto qua
                      Last edited by bosco_RR; 28-03-11, 17:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        le dragon stradali erano le PRO e basta
                        LE DRAGON SUPERCORSA PRO erano SIA STRADALI CHE SC


                        quelle stradali si identificavano con solo PRO......quelle in mescola avevano il classico fregio laterale con il tipo di mescola SC ma sempre con la dicitura supercorsa PRO :1::2::3:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          LE DRAGON SUPERCORSA PRO erano SIA STRADALI CHE SC


                          quelle stradali si identificavano con solo PRO......quelle in mescola avevano il classico fregio laterale con il tipo di mescola SC ma sempre con la dicitura supercorsa PRO :1::2::3:
                          Ho specificato che non mi ricordavo la sigla precisa delle dragon stradali

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X