Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
skid...solo pista... stradali se non erro ci sono le z01...
No, le z01 erano le "nonne". Ora non sono pi? in commercio. Trovi solo le z03 che vengono usate nel mondiale endurance con appunto le pinze endurance, e le z04 in praticamente tutti i disegni per pinze originali delle supersportive pi?, ovviamente, i disegni per pinze brembo.
Per la strada ci sono le varie SA, SC, ecc...
Se vuoi provare le z04 secondo me non sbagli. Frenano da paura e durano una stagione...
io invece tra sbs dc e z04 non ho notato differenza...consumo compreso,l unica cosa ? che con le z04 mi rimaneva la ruota piu frenata
Beh, diciamo che non sei supersensibile...
Una pastiglia organica a base carbonio come la SBS DC, sicuramente sotto una certa temperatura, non frena nemmeno la met? di una sinterizzata come la Z04. E' strano che non te ne accorga...
cmq ora ste zcoo le provero' perche' costan davvero 2 lire...se ci perdo,ci perdo poco
fatti bene i conti
le ZCOO costano intorno ai 100
le Z04 Omnia le da 180/190 in base al modello, spedite in contrassegno
solo che z04 (parlo di esperienza personale) durano molto ma molto di pi?
e come dicevo frenano uguale anche quando sono a ferro, oltre che cmq la frenata ? molto pi? potente
Comment