Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPATIBILITA' CICLISTICA r103 - GSXR 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPATIBILITA' CICLISTICA r103 - GSXR 1000 k5

volevo sapere secondo voi se posso fare un "trapianto di q,sto genere"..

attualmente possiedo una r1 2003 molto ben preparata e ho gia' ordinato il nuovo gsxr 1000 k5... be vorrei trasferire l'avantreno della r1 sulla suzukona!
    L'avantreno della r1 ? cosi composto:

-Forcella Wp roma con foderi da 43mm
    -Piastre di sterzo dedicate in ergal
    -Pompa radiale brembo 19x18
    -pinze brembo racing radiali
    -dischi flottanti brembo 320
    -cerchio marchesini magnesio 16.5

Secondo voi cambiano il perno e facendo i debiti "aggiustamenti" ? possibile il trapianto??? io credo nn si siano grossi problemi ma un parere in piu' nn guasta mai

• Font Size
    Re: COMPATIBILITA' CICLISTICA r103 - GSXR 1000 k5

Originally posted by mastrostaccatore
    volevo sapere secondo voi se posso fare un "trapianto di q,sto genere"..

attualmente possiedo una r1 2003 molto ben preparata e ho gia' ordinato il nuovo gsxr 1000 k5... be vorrei trasferire l'avantreno della r1 sulla suzukona!
    L'avantreno della r1 ? cosi composto:

-Forcella Wp roma con foderi da 43mm
    -Piastre di sterzo dedicate in ergal
    -Pompa radiale brembo 19x18
    -pinze brembo racing radiali
    -dischi flottanti brembo 320
    -cerchio marchesini magnesio 16.5

Secondo voi cambiano il perno e facendo i debiti "aggiustamenti" ? possibile il trapianto??? io credo nn si siano grossi problemi ma un parere in piu' nn guasta mai
    chiedi ad abezze...che ha trapiantato un avantreno RSV su R1 04....mi pare si debba agire solo a livello di piastre di sterzo se non sbaglio...

Comment

• Font Size
      credo che sar? necessario cambiare solo le piastre...a meno di non voler "trapiantare" la geometria dell'avantreno Yamaha sulla K5...

Se usi lo stesso cerchio, non vedo perch? dovresti cambiare il perno...basta che le nuove piastre forcella abbiano lo stesso interasse (=distanza tra i foderi della forcella) di prima...

Comment

• Font Size
        IO INTENDEVO IL PERNO DELLE PIASTRE E RELATIVI CUSCINETTI DEL CANOTTO SI STERZO.....VORREI SE POSSIBILE CONSERVARE ANCHE LE PIASTRE XCHE' L'AVANCORSA FRA LE MIE PIASTRE E QUELLE DEL K5 ? PRATICAMENTE IDENTICA

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore
          IO INTENDEVO IL PERNO DELLE PIASTRE E RELATIVI CUSCINETTI DEL CANOTTO SI STERZO.....VORREI SE POSSIBILE CONSERVARE ANCHE LE PIASTRE XCHE' L'AVANCORSA FRA LE MIE PIASTRE E QUELLE DEL K5 ? PRATICAMENTE IDENTICA

Mi dispiace, ma al momento non conosco le misure del cannotto di sterzo della K5, n? la lunghezza, n? il diametro esterno ed interno...e non posso quindi esserti d'aiuto...

Comment

• Font Size
            Mi dispiace, ma al momento non conosco le misure del cannotto di sterzo della K5, n? la lunghezza, n? il diametro esterno ed interno...e non posso quindi esserti d'aiuto...
            Minkia, avvonico, ma nn sai davvero un accidente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lu90
              Minkia, avvonico, ma nn sai davvero un accidente!

verissimo!

Comment

X
              Working...
              X