Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la valvola sullo scarico????
Collapse
X
-
Non ho acora smontato nulla, sto aspettando il materiale e poi inizio il lavoro, per ora mi sono portato avanti scaricando il manuale di 320Mb dove ci sono i kilaggi di tutte le viti e pi? in geerale dove viene illustrata tutta la moto vite x vite, per? ovviamente certe cose non ci sono scritte!
-
Quando inizia s montare fammi un fischio....
Sul 900 del 2003 abbian tolto tutto senza problemi.... Sul 1000 pure abbian eliminato qualche cosa.... ma proprio non ricordo.... Magari vedendo 2 foto mi viene in mente e ti so dar delle dritte...
Comment
-
Sarai contattato di sicuro in aso di problemi!!!Originally posted by DevilmanQuando inizia s montare fammi un fischio....
Sul 900 del 2003 abbian tolto tutto senza problemi.... Sul 1000 pure abbian eliminato qualche cosa.... ma proprio non ricordo.... Magari vedendo 2 foto mi viene in mente e ti so dar delle dritte...
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
...ciao ragazzi solamente su SUZUKI e YAMAHA e' necessario fare degli
accorgimenti con HONDA scollega pure i cavi e lascia girare il motorino
non succedera' nulla sentirai solamente la moto meno pronta ai bassi regimi.
a presto...
Comment
-
Sulle 929 e 954 la valvola sta tra il collettore di scarico ed il raccordo che va al silenziatore. Sulla millona, invece, la valvola si trova all'interno del tubo che termina al silenziatore. Dato che questo tubo ed il silenziatore sono in un unico pezzo, non ? possibile sostituire anche il solo silenziatore senza perdere la valvola allo scarico.
Per quanto riguarda il servomotore che muove la valvola, questo deve restare dove si trova e soprattutto non va scollegato dall'impianto elettrico (la centralina "si accorgerebbe" della sua mancanza, andando in errore). Vanno levati i cavi di comando, non c'? bisogno di molle di contrasto per simulare la presenza della valvola. Per l'aspirazione, invece, puoi levare tutto, ma non concludi nulla in termini di potenza; forse un p? di rumore in pi?.
P.S. La valvola della mia 954, a confronto con la 1000, ? una cagata... Non si muove con continuit? ma a scatti, creando un "buco" a 3000 giri.
Comment
X

Comment