Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli del CIV VS Dunlop del CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli del CIV VS Dunlop del CIV

Ciao a tutti.

Vorrei provare le pirelli che usano adesso nel Civ.
    Come dunlop hanno anche loro il gommone post da 200, non ricordo il nome della gomma.

Qualcuno mi dice che come prestazioni sono pure superiori a dunlop, ma non hanno assolutamente la stessa durata.
    qualcuno pu? confermare?
    per ci? che ho visto quando le avevo prese in mano sono senza dubbio con carcassa pi? morbida e pi? leggere.

c'? qualcuno che ha usato ste gomme e pu? dirmi come vanno, e se magari ha provato dunlop, le eventuali differenze?

grazie
    Last edited by luigiRR; 30-03-11, 08:44.

• Font Size
    io uso le 200 pirelli del civ e sono ottime,le dunlop non l'ho mai provate pero' se sono le gp allora si possono confrontare,invece le gp racer sono inferiori alle pirelli,poi per quando riguarda il consumo,sicuramente vince dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      io uso le 200 pirelli del civ e sono ottime,le dunlop non l'ho mai provate pero' se sono le gp allora si possono confrontare,invece le gp racer sono inferiori alle pirelli,poi per quando riguarda il consumo,sicuramente vince dunlop
      ohhh grazie!

ma scolta, che pressioni usi o cosa consiglia pirelli? sicuramente sono pi? alte di dunlop dato che ho notato la carcassa molto pi? morbida, giusto?
      te come le metti?

per il consumo gi? me lo hanno detto, ma con i soldi di un treno di 211gp, ci piglio un treno di pirelli con due posteriori, perci? mi sa che alla fine risparmio anche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ohhh grazie!

ma scolta, che pressioni usi o cosa consiglia pirelli? sicuramente sono pi? alte di dunlop dato che ho notato la carcassa molto pi? morbida, giusto?
        te come le metti?

per il consumo gi? me lo hanno detto, ma con i soldi di un treno di 211gp, ci piglio un treno di pirelli con due posteriori, perci? mi sa che alla fine risparmio anche.
        pirelli a caldo io faccio 2.00 ant e 1.8-1.9 post

parti da 2.1 ant e 1.9 post poi vedi,se e' tanto caldo e le senti scivolare abbassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          pirelli a caldo io faccio 2.00 ant e 1.8-1.9 post

parti da 2.1 ant e 1.9 post poi vedi,se e' tanto caldo e le senti scivolare abbassa

ok. quindi sono tipo le metzeler come andazzo, ma col gommone da 200.
          e le dunlop non le hai mai provate. strano in questo forum di dunloppisti

Comment

• Font Size
            per il consumo gi? me lo hanno detto, ma con i soldi di un treno di 211gp, ci piglio un treno di pirelli con due posteriori, perci? mi sa che alla fine risparmio anche.[/QUOTE]
            ti posso dire che le gp costano quasi un 100? di+ delle pirelli per? alla fine con un anteriore quasi infinito e il posteriore che dura quasi il doppio e i tempi che riesci a fare con la gomma con intagli quasi spariti,non s? dove ? la convenienza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ti posso dire che le gp costano quasi un 100? di+ delle pirelli per? alla fine con un anteriore quasi infinito e il posteriore che dura quasi il doppio e i tempi che riesci a fare con la gomma con intagli quasi spariti,non s? dove ? la convenienza.[/QUOTE]

quindi tu sconsigli?

calcola che io le prendo usate 8/10 giri che tanto io la differenza dal nuovo non la sento, e sull'usato i gp messi bene a meno di 160/170 euro non si trovano.
              le pirelli con gli stessi soldi prendo il treno con due post (8/10 giri...), se non durano proprio la met?, ma metti un 70% rirspetto a dunlop dovrei fare pi? strada...

ma a parte il risparmio ? che i 211gp faccio na fatica bestia a trovarle messe bene quindi se mi trovo con ste pirelli mi sistemo, perch? ne trovo a tir...

Comment

• Font Size
                Qualcuno s? la dunlop 211Gp mescola CIV2 a cosa corrisponde ? ? montata sulla moto che ho appena preso .L'anteriore ? marcata con il solito codice a 4 cifre metre il posteriore ? marcato cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ti posso dire che le gp costano quasi un 100? di+ delle pirelli per? alla fine con un anteriore quasi infinito e il posteriore che dura quasi il doppio e i tempi che riesci a fare con la gomma con intagli quasi spariti,non s? dove ? la convenienza.
                  quindi tu sconsigli?

calcola che io le prendo usate 8/10 giri che tanto io la differenza dal nuovo non la sento, e sull'usato i gp messi bene a meno di 160/170 euro non si trovano.
                  le pirelli con gli stessi soldi prendo il treno con due post (8/10 giri...), se non durano proprio la met?, ma metti un 70% rirspetto a dunlop dovrei fare pi? strada...

ma a parte il risparmio ? che i 211gp faccio na fatica bestia a trovarle messe bene quindi se mi trovo con ste pirelli mi sistemo, perch? ne trovo a tir...[/QUOTE]
                  no,no, se riesci a trovare bene le pirelli vai pure tranquillo,per? le dunlop sono altra cosa,con gomme alle tele ancora giri in tempi incredibili cosa che con pirelli non riusciresti a stare in piedi!

Comment

X
                  Working...
                  X