Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Cambio elettronico

    Accetto consigli per l'acquisto di un cambio elettronico universale con centralina dedicata...
    Ho visto questo modello http://www.starlane.it/vedit/15/cronome ... dprod=1075

    Che ne pensate?

    Sto montando la centralina racing per la mia kawasaki del 2003 e purtroppo nn supporta il cambio elettronico come le nuove, quindi a questo punto mi conviene acquistare un cambio elettronico universale cos? un domani posso portarlo su qualsiasi moto...

    Accetto consigli....
    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    .....T R A N S L O G I C
    .....I R C

    questi sono i quickshift indipendenti migliori in assoluto,difatti costano bei soldoni
    moltri alti son validissimi lo stesso pochi invece sono piuttosto scarsi....ovviamente ad altri prezzi.

    quei due li sono il meglio del meglio del meglio

    su una kawa, famose per i cambi un po fru fru.....io adrei su una direzione di massima qualit?...spendi oggi 200 in + ma ti puoi risparmiare 1000 un domani capisci a me
    Last edited by bosco_RR; 31-03-11, 21:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      .....T R A N S L O G I C
      .....I R C

      questi sono i quickshift indipendenti migliori in assoluto,difatti costano bei soldoni
      moltri alti son validissimi lo stesso pochi invece sono piuttosto scarsi....ovviamente ad altri prezzi.

      quei due li sono il meglio del meglio del meglio

      su una kawa, famose per i cambi un po fru fru.....io adrei su una direzione di massima qualit?...spendi oggi 200 in + ma ti puoi risparmiare 1000 un domani capisci a me
      IRC ? questo:
      http://cgi.ebay.it/sensore-cambio-el...item1c197d323c
      pi? centralina
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3#ht_739wt_821
      REGALATO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Invece il translogic nn ? universale, in quanto bisogna scegliere il tipo di sensore se a pressione o estensione....

        L'IRC sembra molto interessante, ma il costo nn lo ?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non solo....
          starline offre il vantaggio di avere ils ensore cambio brevettato
          ? molto piccolo cos? in caso di caduta ? protetto ed inoltre a differenza deglialtri sensore ha pochissimo tempo di latenza ed il feeling con la leva non viene alterato rispetto a quando il cambio era originale
          secondo me una bella scelta senza nulla togliere ad irc e transolgic che come detto da bosco sono fra i migliori in commercio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            non solo....
            starline offre il vantaggio di avere ils ensore cambio brevettato
            ? molto piccolo cos? in caso di caduta ? protetto ed inoltre a differenza deglialtri sensore ha pochissimo tempo di latenza ed il feeling con la leva non viene alterato rispetto a quando il cambio era originale
            secondo me una bella scelta senza nulla togliere ad irc e transolgic che come detto da bosco sono fra i migliori in commercio
            Grazie per il consiglio...
            La mia scelta adesso ? tra il modello starline e il modello IRC...
            La dirrefferenzadi costo ? di ?100 e entrambi li posso montare su qualsiasi moto.
            Attendo altri consigli, magari da chi li ha provati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by supercuomo View Post
              Invece il translogic nn ? universale, in quanto bisogna scegliere il tipo di sensore se a pressione o estensione....

              L'IRC sembra molto interessante, ma il costo nn lo ?!!!!
              Universale significa principalmente che la centralina del cambio si pu? montare su tutte le moto senza che crei problemi ( anche non da poco ) alle centraline originali e comunque Translogic ha un sensore a due canali di uscita, che quindi funziona in compressione e estensione .
              Last edited by andry; 05-04-11, 08:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andry View Post
                Universale significa principalmente che la centralina del cambio si pu? montare su tutte le moto senza che crei problemi ( anche non da poco ) alle centraline originali e comunque Translogic ha un sensore a due canali di uscita, chequindi funziona in compressione e estensione .
                Leggendo sul sito, mi ? parso di capire che si doveva scegliere il sensore se a pressione o estensione, ecco perch? nn mi sembrava universale.
                Mi pu? indicare il modello di cambio elettronico?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andry View Post
                  Universale significa principalmente che la centralina del cambio si pu? montare su tutte le moto senza che crei problemi ( anche non da poco ) alle centraline originali e comunque Translogic ha un sensore a due canali di uscita, chequindi funziona in compressione e estensione .
                  anche il sensore IRC funziona in entrambe i modi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    TRANSLOGIC e BASTA!!!
                    L'eccellenza del cambio elettronico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rio View Post
                      TRANSLOGIC e BASTA!!!
                      L'eccellenza del cambio elettronico!
                      quoto... devo ancora finire di testarlo per bene !!! ma per ora ? superlativo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se devi spendere poco per poi distruggere il cambio, lascia perdere...
                        altrimenti: IRC o Translogic e non sbagli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti farei provare la mia moto con su l'IRC...fai 200 m e ti innamori!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ti farei provare la mia moto con su l'IRC...fai 200 m e ti innamori!
                            Secondo me ne bastano 100....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Translogic, semplicemente fantastico!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X