Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop QRR riparata....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop QRR riparata....

    AZZ!!!! ho bucato un QRR post quasi nuovo (fatti 1000 km) questa mattina ho deciso di farla riparare...... giro di prova, una bella scaldata e controllo finale..... sembra tutto a posto tiene!! vi fidereste ho avreste cambiato subito??? mi tira troppo il culo buttarla ? veramente ancora nuova!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Io sono andato in pista con una Diablo Corsa III riparata.

    Se la riparazione ? stata fatta a regola d'arte, non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada si sgonfia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi sono riparato un diablo supercorsa da solo quando aveva 500km... da allora fatti altri 1000 e tutto ok...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatto anche io con le diablo e mai avuto nessun problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          io bucai un metz raceteck k2 a 300 km, fatto riparare da uno consigliatomi da meccanico moto. finito a 1800 con una pistata fatta quando ne avevano 7-800. avevo un'r-1 del 2001

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la gomma ? riparata ben non vedo che problemi dovrebbe avere
            se poi ? stata tirata gi? dal cerchio, ? stato abraso l'interno del copertone, messo il mastice potente e la toppa come si deve una volta che fa corpo unico per aprirsi ci vuole il lanciafiamme

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi era mai capitato di bucare una gomma nuova, e quando mi ? successo con la gomma gi? un p? "andata" ho sempre sostituito. i vs pareri favorevoli mi "aiutano" sicuramente a farmi meno seghe mentali e vai di .................gomma riparata!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X