Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler CompK e Pirelli Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler CompK e Pirelli Pro

    Ciao ragazzi,

    penso prendere le CompK che poi sono le stesse a la pirelli ma un po meno care vorrei sapere se qualcuno le a gia provate se mi puo fare parte delle sue sensazioni.

    Sono uno che gira benino ma non son mica un razzo, cosa ne pensate per uno come me?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    vedi come ti passa l'euforia tra una decina di risposte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motociclistascar View Post
      vedi come ti passa l'euforia tra una decina di risposte

      come non quotarti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma fanno cosi schifo!!!!!!!

        Gli ho gia commandati i Metzeler

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi delle slick prendi le dunlop gp/kr non quei cessi delle compk!
          Last edited by pialletto; 02-04-11, 20:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va b? per voi ho fatto un gran bel sbaglio a comprare ste CompK........

            Ma le avete provate?
            Perch? sono un cesso?
            A cosa devo fare attenzione su ste gomme per non sfottermi per terra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora nessuno le ha provate?

              Non trovo niente sul net per queste gomme............

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho provato i SBK pro e il consiglio che ti posso dare ? di aprire il gas con mooooolta calma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chef View Post
                  io ho provato i SBK pro e il consiglio che ti posso dare ? di aprire il gas con mooooolta calma

                  davvero incoraggiante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo sulle Pro, l'anno scorso ne ho comprati due treni ingolosito dal prezzo.... non sai quante volte mi sono dato del pirla..... alla fine per quaranta euro in pi? a treno mi sarei potuto prendere le sbk normali che sono moooolto meglio (anche se durano poco).
                    Le Pro sono eterne ma fanno schifo dall'inizio alla fine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma anch'io quasi quasi avrei presi due treni de ste gomme ma finalmente ne ho preso solo uno e meno male a quanto ne dite..........

                      Che pressione avete messo sapendo che giro con un 190/55?

                      Se devo moderare la manetta del gas (gi? che faccio schifo ) me sa che mi ritrovo per terra e come dici tu per 40E in pi? non vale la pena prendere ste gomme....... Mo vediamo

                      Grazie per i consigli pressioni (non ho le termocoperte)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su ragazzi.....

                        quale pressione avete messo per queste gomme?

                        Non queste hein............. per fare la scodata la pressione giusta la so

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le pressioni son sempre quelle 2 ant 1.8 post +-0,1 a caldo di termo + 1 run dentro....anche se ti dicono che non c ? bisogno di termo su queste....?d ? vero perch? hanno molti + cicli termici utili....fanno tanti giri in + rispetto alle vere mescole!

                          il fatto ? che se sei lento tra lenti van bene,davvero ma gia se impari a fare il veloce tra i lenti sono gia una gatta da pelare
                          Last edited by bosco_RR; 13-04-11, 20:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Bosco,

                            ma se io non ho le termo come cacchio faccio a far la pressione come dici tu?

                            Me devo fa una sessione completa e controllare la pressione dopo penso......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              le pressioni son sempre quelle 2 ant 1.8 post +-0,1 a caldo di termo + 1 run dentro....anche se ti dicono che non c ? bisogno di termo su queste....?d ? vero perch? hanno molti + cicli termici utili....fanno tanti giri in + rispetto alle vere mescole!

                              il fatto ? che se sei lento tra lenti van bene,davvero ma gia se impari a fare il veloce tra i lenti sono gia una gatta da pelare
                              cosa intendi dire di preciso?considerando che io giro quasi sempre a magione in quanto si dovrebbe girare per mandarle in crisi?e al mugello?
                              dp
                              omando perch? le ho ordinate anche io e ora mi faccio la paranoia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X