Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che se telefoni alla MUPO a Gianluca Nannelli e gli spieghi la storia, ti trova una soluzione. Io ho avuto a che fare con loro e mi sono sempre trovato strabene, c'? da dire che io abito vicino e vado/andavo direttamente in azienda; un rivenditore forse ha atteggiamenti diversi.................Comunque la legge ? legge la garanzia la deve applicare anche un rivenditore!
ho bisogno di aiuto...sulla mia street triple ho montato un mono mupo ab1 lo scorso anno. da subito ho avuto problemi con la regolazione del ritorno(non funzionava) e in seguito il mono ha cominciato a perdere olio...mupo mi disse che non c'era garanzia ma me lo avrebbero revisionato cos? mi sono rivolto al mio concessionario che mi ha fatto un lavoro apparentemente buono finch? non mi ? venuta questa mattina la brillante idea di segnarmi le regolazioni dal tutto chiuso sulla mia tabella.... vado ad avvitare tutta la compressione del mono e...sorpresa... quando la svito per ritornare ai 6 clic contati il manopolino gira a vuoto e i clic non si sentono pi?.... di comseguenza ora mi ritrovo con la compressione inchiodata. A questo punto vorrei sapere se esiste un sospensionista con i controcazzi in grado di revisionarmi SERIAMENTE il mono.. io corro in salita quindi mi serve qualcuno competente nel settore... chi mi pu? aiutare?? grazie mille in anticipo
Non voglio scusare nessuno ma... premesso che a lavorare si pu? anche sbagliare, comunque in quel periodo hanno avuto un po' di problemini in azienda che non ti sto qua a raccontare anche perch? non sarebbe corretto, quindi ? probabile che in quel periodo abbiano commesso qualche cappella di troppo... fortunatamente ora hanno sistemato la questione e i ragazzi che ora lavorano sulla linea di assemblaggio sono molto bravi e meticolosi (fermo restando che anche i meticolosi alle volte sbagliano).
Sono quindi fermamente convinto che ora la paura di prendere un'altra cantonata non ci sia pi?... o comunque tendente a zero nella revisione dei particolari.
Comment