Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche Braking CM55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche Braking CM55

    Ciao a tutti, ho appena sostituito le vecchie pasticche SBS con delle Braking CM55 sulla mia FZ1, ma sinceramente dopo averne lette di tutti i colori in rete, vorrei dei chiarimenti da voi. Quanto durano, come vanno, che tipo di frenata offrono, ecc.. Grazie mille a tutti.

  • Font Size
    #2
    b? oramai le hai montate diccelo tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho avute sulla mia moto...bah...costano poco , durano poco(io ci ho fatto 5000km strada )...e frenano decentemente....purtroppo a me non sono piaciute per niente, pero' magari tu ti trovi bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        b? oramai le hai montate diccelo tu

        Le ho montate ieri e ancora non sono riuscito a testarle. Sabato ne sapro' di piu'.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bah.. piu' o meno come le originali..

          di buono hanno il prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            cm 55 ? una mescola stradale o meno?
            grazie!
            ciao tiz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stradalissima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                bah.. piu' o meno come le originali..

                di buono hanno il prezzo

                Come le originali non credo visto che le Braking sono sinterizzate....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda che ormai tutte le sportive hanno gi? le sinterizzate di serie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      guarda che ormai tutte le sportive hanno gi? le sinterizzate di serie..

                      Io non credo proprio....., le hanno in mescola si, ma semi-metallica al massimo....
                      Last edited by step76; 09-04-11, 08:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah credi quello che vuoi.. Basta guardarle non ci vuole mica tanto!

                        Cmq non ? che sinterizzate voglia dire chiss? che performance! Un esempio sono proprio le cm55

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by step76 View Post
                          Io non credo proprio....., le hanno in mescola si, ma semi-metallica al massimo....
                          e allora, se ti vuoi convincere da solo di avere fatto un ottimo acquisto, perch? chiedi?
                          D'altronde solitamente prima si chiede e poi si sceglie e non il contrario...comunque: le CM55 sono onestissime pastiglie. ottime in strada, non formidabili in pista se sei un amatore esigente, ma non automaticamente mortali se portate fra i cordoli. Frenano decisamente meglio sui dischi braking.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            e allora, se ti vuoi convincere da solo di avere fatto un ottimo acquisto, perch? chiedi?
                            D'altronde solitamente prima si chiede e poi si sceglie e non il contrario...comunque: le CM55 sono onestissime pastiglie. ottime in strada, non formidabili in pista se sei un amatore esigente, ma non automaticamente mortali se portate fra i cordoli. Frenano decisamente meglio sui dischi braking.

                            Innanzitutto calmati! Io ho solo chiesto dei pareri sul mio acquisto, e non sto' cercando per forza di ottenere giudizi positivi sulle pasticche Braking.
                            Ps., io chiedo quanto mi pare e piace e tu puoi anche non rispondere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le moto sportive e naked oramai ? un bel po che hanno le pasticche sinterizzate come pasticca genuine tutte le marche

                              le CM55 ? una pasticca che si mette come livello sopra la media delle pasticche genuine ,quindi una + che buona pasticca sportivo stradale e costa la met? rispetto a una genuine in media!!!


                              per?.......per? non ? una pasticca che si pone sempre sopra,dipende di che moto stiamo parlando ti faccio un esempio...le genuine NISSIN honda costano il doppio ma sono indiscutibilmente superiori alle CM55.....le CM55 le metti al posto delle originali di una kawa,per esempio,e gi? qui ti sembra di aver messo il paracaute

                              se vuoi una pasticca molto sopra alla media di una genuine non ? la CM55 la pasticca sportivo stradale di riferimento...le carbone lorraine SBK5 o le brembo SC sono gi? di un altro livello per? costano anche "quasi" come un set di genuine ...il risparmio ? molto minore......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X