fai fai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressioni bridgestone slick e mescole
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dopo averle provate posso dire che.... il posteriore e' fantastico...non strappa un ***** e anche in mescola dura e' una garanzia...stupefacente
l'anteriore...beh...quando si dice guidare sulle uova...
all'inizio noti subito la velocita' nello scendere in piega e pensi... "figata!"
gran bell'idea il /60!!! poi inizi a spingere e ti si chiude l'avantreno nelle curve medio lente...arrivi al curvone e ti sembra di avere la ruota davanti che si sta' smontando...
...poi ti fermi e vedi che la gomma lavora sulla scritta bridgestone e capisci tante cose
mavafff
st'anteriore va bene per le moto sedute secondo me...io dovrei stravolgere l'assetto...e visto che il 125/80 in italia mi pare sia difficiel da trovare passero' a dunlop...
Comment
-
e fai bene...mettici una bella kr davanti a quella slick /650Originally posted by TWO*stroka! View Postdopo averle provate posso dire che.... il posteriore e' fantastico...non strappa un ***** e anche in mescola dura e' una garanzia...stupefacente
l'anteriore...beh...quando si dice guidare sulle uova...
all'inizio noti subito la velocita' nello scendere in piega e pensi... "figata!"
gran bell'idea il /60!!! poi inizi a spingere e ti si chiude l'avantreno nelle curve medio lente...arrivi al curvone e ti sembra di avere la ruota davanti che si sta' smontando...
...poi ti fermi e vedi che la gomma lavora sulla scritta bridgestone e capisci tante cose
mavafff
st'anteriore va bene per le moto sedute secondo me...io dovrei stravolgere l'assetto...e visto che il 125/80 in italia mi pare sia difficiel da trovare passero' a dunlop... 
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM