Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene: illuminatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene: illuminatemi!

Buon giorno ragazzi...
    Dato che vorrei trovare delle carene stradali in vtr a un prezzo umano, vorrei un consiglio su un produttore che non sia troppo caro e faccia carene decenti che sia possibile montare senza doverci lavorare una settimana.....

Cercando un po' su internet ho trovato diversi siti che propongono set di carene a cifre comprese tra i 300 e i 400? (sopra questa cifra possibilmnte non vorrei salire), ve li elenco:
    - motoflash carene
    - effebi design
    - vtr moto
    - motospecial

C'? qualcuno che ha avuto esperienza con questi produttori e che mi pu? consigliare sul da farsi?

• Font Size
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Buon giorno ragazzi...
    Dato che vorrei trovare delle carene stradali in vtr a un prezzo umano, vorrei un consiglio su un produttore che non sia troppo caro e faccia carene decenti che sia possibile montare senza doverci lavorare una settimana.....

Cercando un po' su internet ho trovato diversi siti che propongono set di carene a cifre comprese tra i 300 e i 400? (sopra questa cifra possibilmnte non vorrei salire), ve li elenco:
    - motoflash carene
    - effebi design
    - vtr moto
    - motospecial

C'? qualcuno che ha avuto esperienza con questi produttori e che mi pu? consigliare sul da farsi?
    Sul Suzuki avevo montato le Fibermed.

Fatte bene e prezzi decenti

Comment

• Font Size
      Ho le Motospecial, prezzo onesto e finitura adeguata

Comment

• Font Size
        Le migliori in assoluto (da me provate) sono state le cruciata, le avevo sulla 2006, ora sulla 2008 ho le fibermed economiche, si adattano bene ma non sono un vestito come le cruciata, cosTano poco meno.
        Cruciata non fa la stradale.

Comment

• Font Size
          nessuno conosce rossocarena?? sono stato da loro qualche giorno fa (arezzo) stava preparando e carene per i test della futura moto3. ne ho prese un set usate e devo dire che sono spettacolari, resistenti ma anche discretamente elastiche (in tessuto con rinforzi in carbonio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by JackdeQuadri View Post
            nessuno conosce rossocarena?? sono stato da loro qualche giorno fa (arezzo) stava preparando e carene per i test della futura moto3. ne ho prese un set usate e devo dire che sono spettacolari, resistenti ma anche discretamente elastiche (in tessuto con rinforzi in carbonio)
            Io le ho sul CBR, un set trovato usato ad un prezzo praticamente regalato!!!
            Sono fatte abbastanza bene, ma confrontadole con quelle che aveva preso mio cugino una decina d'anni fa, quando ancora erano rosse per davvero, per l'SP1 la qualita' mi sembra calata sensibilmente.
            Ciao
            Last edited by rickrd; 09-04-11, 17:22.

Comment

• Font Size
              guarda se vuoi spendere poco c'? motoflash ma hai quello che paghi. Io ho preso da loro il codone, fatto decentemente per? ? in mat e non in tessuto, ha solo i rinforzi in tessuto in alcuni punti. C'? da dire che l'ho pagato 100 euro contro i 210 di cruciata. Puoi provare anche motospecial Roma.
              Carene che ritengo molto ben fatte invece sono le kompotech (non so i prezzi per?) e anche RRP Carene (sempre di Roma) che non sono male (hanno retto a parecchie "mine" ). Sia kompotech che RRP sono in tessuto con rinforzi in carbonio.
              Last edited by Bemat; 09-04-11, 17:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                guarda se vuoi spendere poco c'? motoflash ma hai quello che paghi. Io ho preso da loro il codone, fatto decentemente per? ? in mat e non in tessuto, ha solo i rinforzi in tessuto in alcuni punti. C'? da dire che l'ho pagato 100 euro contro i 210 di cruciata. Puoi provare anche motospecial Roma.
                Carene che ritengo molto ben fatte invece sono le kompotech (non so i prezzi per?) e anche RRP Carene (sempre di Roma) che non sono male (hanno retto a parecchie "mine" ). Sia kompotech che RRP sono in tessuto con rinforzi in carbonio.
                Le motospecial le ho io; non sono a livello di Cruciata e Plasticbike (che ritengo i marchi di riferimento) come finiture e forme, in quanto c'? da carteggiare e stuccare parecchio, e sono molto "raggiate" rispetto alle originali: dove sulle originali c'? uno spigolo, su queste c'? un bel raccordo
                Per? montano bene e gli accoppiamenti sono abbastanza precisi.
                P.s.: pagate meno di 300 euro.
                Last edited by facssss; 09-04-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                  Vai di Flamingo...perfette...a livello di Cruciata...

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte

Allora ricapitolando:
                    - motoflash: costano poco ma le finiture non sono granch?

- motospecial: sono un pochino pi? care ma la qualit? ? accettabile

- cruciata & plastic bike: so che sono le migliori ma non ho intenzione di spendere pi? di 500? per una carena in vetroresina...

- fibermed: sembrano fatte bene ma sul sito ci sono dei prezzi che non sono alla mia portata...

- kompo-tech: dal sito pare che una carenatura completa venga qualcosa meno di 400?, si pu? valutare

- rossocarena: ho guardato il sito ma non ci si capisce niente () cos? gli ho mandato una mail per chiedere informazioni...

A questo punto direi che le prime aziende da contattare potrebbero essere motospecial e kompo-tech (rossocarena gi? contattati), e poi valutare i prezzi....

Nessuno ha mai sentito parlare di vtr moto e effebi design?

Originally posted by facssss View Post
                    Le motospecial sono molto "raggiate" rispetto alle originali: dove sulle originali c'? uno spigolo, su queste c'? un bel raccordo
                    Scusami ma non ho capito cosa intendi...
                    Last edited by Hrvazka; 11-04-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                      Vtr moto non le conosco personalmente ma non ne ho sentito parlare bene!

Comment

• Font Size
                        Ho ricevuto la risposta da rossocarena
                        Nella mail gli ho chiesto se fanno anche carene stradali e quanto costano, loro mi hanno risposto che la carena racing completa costa 500? e la spedizione 20?....
                        Passiamo avanti

Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Vtr moto non le conosco personalmente ma non ne ho sentito parlare bene!
                        Cio?? Fanno carene di bassa qualit??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hrvazka View Post
                          ...

Scusami ma non ho capito cosa intendi...
                          Intendo dire che gli stampi con cui sono prodotte non ricalcano fedelmente le forme originali.

Comment

• Font Size
                            Io posso dirti... LASCIA PERDERE VTRMOTO.... le facevo meglio io a mano -.-"

E.... Manda un Pm all'utente PREDRAG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Intendo dire che gli stampi con cui sono prodotte non ricalcano fedelmente le forme originali.
                              Ok grazie

Originally posted by Key84RR View Post
                              Io posso dirti... LASCIA PERDERE VTRMOTO.... le facevo meglio io a mano -.-"

E.... Manda un Pm all'utente PREDRAG
                              Avevo gi? sentito parlare delle carene di pedrag, ma fa anche stradali o solo racing? Ma poi soprattutto......? disposto a spedire in contrassegno?
                              Last edited by Hrvazka; 13-04-11, 19:19.

Comment

X
                              Working...
                              X