Io le uso in strada e sono ECCEZZIONALI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie brembo rc
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
io le sbs dc non l'ho mai usate....pero ti posso dire che anche se non ho fatto staccate pazzesche su strada per i motivi sopra detti ma rispetto alle vecchie brembo grigie sono assolutamente piu confidenti e frenano di piu questo ? sicuro anche perche su strada le ho usate anche sotto la pioggia e hanno sempre lo stesso rendimento su starda asciutta...poi dopo pasqua ti potro dire se anche in pista(per le quali le ho comprate e credo che poi sia il suo terreno ideale.....)frenino altrettanto bene....le vecchie si potevano usare solo in pista.....Originally posted by MAVERICK72 View PostHo provato le SC,le RC mai.
Ma come vanno in strada??
Le SBS Dual Carbon praticamente non frenavano.
Queste???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
no, anzi, devo ancora provare le braking xch? in pista la moto nn andva e quindi nn ho girato, al momento dell'acquisto ero indeciso se prendere le cm66 o le p1, poi leggendo, sembra che da caldo frenino uguale, la differenza sta nella frenata a freddo(che cmq nn m'interessa) e nella durata, xo se leggi il post sopra di Roberto10R che cmq ? uno che i freni li stressa abbastanza, veniva dalle did e montando le Rc mi sembra di aver capito che ha notato una frenata maggiore, quindi creo, a rigor di logica, che puo cmq essere smentita da chi le ha provate tutte, che le p1 siano molto piu performanti delle did e visto il prezzo molto vicino stavolta ho deciso x queste(piu x un fattore di urgenza x la spedizione)altrimenti avrei preso le DID da Kindly che fa un ottimissimo prezzo, il piu basso in assoluto sul webOriginally posted by chef View Postper caso hai provato anche le did? Giusto per fare un confronto..
Comment
X

Comment