Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruire uno scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costruire uno scarico

    Avendo le quote di un'espansione... quanto costerebbe farsela costruire?
    e soprattutto... chi fa questi lavori?

  • Font Size
    #2
    Qui da me saprei perfettamente da chi mandarti ma a Piacenza proprio non saprei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ? gi? qualcosa...
      ma in termini di costi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        in termini di costi ti vien + che comprarlo.... a meno che non hai un signor amico che ti procura il materiale.... Poi pensa che se lo fai per il tuo tagliaerba ci devi smenare almeno 3 o 4 prove per avere il risultato perfetto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se trovi il necessario..c'era un sito dove vendeva acessori per realizzare uno scarico..danno fondelli,foderi,tubo forato interno ecc...
          Ma non ricordo il sito...!Mito lo sapeva e altra gente de forum...
          Nessuno lo ricorda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi viene ora il dubbio che forse vuoi farti il silenziatore.... io ho capito lo scarico completo... vabbe ho toppato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io voglio fare le due espansioni...
              (moto due tempi).
              Sono dei semplici cilindri e coni saldati tra loro pi? un uggello di venturi (che sarebbe la parte difficile).

              Comment


              • Font Size
                #8
                La jolly moto fabbrica marmitte con le misure ke vuoi tu...praticamente le puoi "progettare" tu e lui pensa a saldare e tutto il resto!!!
                Per? nn ho idea di quanti $$$$$ vuole!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz.. beh pi? che altro cercavo un modo di risparmiare (E avere le marmitte che voglio io).
                  ps. le misure sono quelle delle espansioni trofeo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    azz.. beh pi? che altro cercavo un modo di risparmiare (E avere le marmitte che voglio io).
                    ps. le misure sono quelle delle espansioni trofeo.
                    Le cose fatte a mano o te le fai da solo oppure ? quasi impossibile risparmiare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti se riesci a farlo tu ti conviene in termini di soldi mentre se te lo fai fare non credo che riusciresti a risparmiare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh penso che per la saldatura potrei trovare chi mi aiuta...
                        il problema ? reperire il materiale e fare sto cavolo di uggello di venturi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ? solo l'ugello la parte difficile.. le camere di espansione se non son corrette poi non ti fanno andar una sega la moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh ma per le pance alla fine si tratta di due coni e un cilindro... se uno taglia tutto giusto e la geometria non ? un'opinione...
                            l'unica ? fare a regola d'arte la saldatura con il "pippaventuri" perch? se la saldatura va all'interno e ne modifica le dimensioni si sputtana tutto... o meglio... non funziona.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X