Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help acquisto gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help acquisto gomme

    Ragazzi vorrei creare un post per tutti noi motociclisti disperati per l'impennata dei prezzi delle gomme, non ? possibile che in giro non si trova pi? niente e anche il famoso pneugiovo ormai sembra non avere + niente a disposizione. Vorrei sapere voi dove le prendete le gomme (da pista ovviamente) e come si potrebbe fare per risparmiare un po, magari acquistarle direttamente in germania visto che sono made in germany (metzeler e pirelli). Accorrente in numerosi.

  • Font Size
    #2
    Come sarebbe a dire che PneusGiovo non ha pi? niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti pu? interessare ho un treno di metzeler interact k2-k2 nuovo dot fine 2010
      Lo vendo a 280?.
      Preferibile consegna a mano
      Di dove sei?



      Originally posted by nicolapastena View Post
      Ragazzi vorrei creare un post per tutti noi motociclisti disperati per l'impennata dei prezzi delle gomme, non ? possibile che in giro non si trova pi? niente e anche il famoso pneugiovo ormai sembra non avere + niente a disposizione. Vorrei sapere voi dove le prendete le gomme (da pista ovviamente) e come si potrebbe fare per risparmiare un po, magari acquistarle direttamente in germania visto che sono made in germany (metzeler e pirelli). Accorrente in numerosi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A pneogiovo quando gli chiedo vorrei un treno di marca qualsiasi dice "non ? disponibile", adesso non so + dv prenderle, Le metzeler sono le nuove o le vecchie? Abito in provincia di Salerno

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi un treno di gp racer 211 nuovo a 270 euro ne ho 1 io

          Comment


          • Font Size
            #6
            io credo che il topic sia riferito al fatto di riuscire a trovare qualche fornitore che venda gomme a prezzi umani

            quindi secondo me ? inutule dire io ho questo treno, ti interessa...
            qui si sta parlando di trovare qulacuno di affidabile a cui appoggiarsi sempre; non serve comprare gomme tra privati una tantum

            ps. anche io ho riscontrato un'aumento vertiginoso dei prezzi della gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by piui99 View Post
              ps. anche io ho riscontrato un'aumento vertiginoso dei prezzi della gomme
              Mi aggiungo!
              Pirelli e Metz sono aumentate di circa il 15%
              Lo scorso anno con 260-270 si portavano a casa, con un po' di fortuna pure qualcosa meno, ora se trovi qualcosa a 300 e' un mezzo miracolo!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rickrd View Post
                Mi aggiungo!
                Pirelli e Metz sono aumentate di circa il 15%
                Lo scorso anno con 260-270 si portavano a casa, con un po' di fortuna pure qualcosa meno, ora se trovi qualcosa a 300 e' un mezzo miracolo!
                Ciao
                Pirelli se ne approfitta. Liberatevi dalla schiavit? di una moda e cambiate marca.

                Se si facesse cos?, con un numero significativo di persone che migrano ad altre marche, vedete come tornano competitivi i prezzi.

                Ci sono le Continental che prima costavano meno delle altre, ma solo per penetrare nel mercato e rubare fette di mercato ai nomi pi? blasonati.

                Adesso che si crede arrivata ha aumentato i prezzi, con il solo risultato che le Continental non le compra pi? nessuno, salvo quelli che sono costretti dal trofeo ContiCup (ovviamente). Bella mossa che ha fatto la Continental...

                Ripeto, cambiate marca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Pirelli se ne approfitta. Liberatevi dalla schiavit? di una moda e cambiate marca.

                  Se si facesse cos?, con un numero significativo di persone che migrano ad altre marche, vedete come tornano competitivi i prezzi.

                  Ci sono le Continental che prima costavano meno delle altre, ma solo per penetrare nel mercato e rubare fette di mercato ai nomi pi? blasonati.

                  Adesso che si crede arrivata ha aumentato i prezzi, con il solo risultato che le Continental non le compra pi? nessuno, salvo quelli che sono costretti dal trofeo ContiCup (ovviamente). Bella mossa che ha fatto la Continental...

                  Ripeto, cambiate marca.
                  Escludendo Michelin, rimangono bridgestone e dunlop.
                  Le prime non le conosco, a parte le Bt 016 originali del K7, Dunlop costano pi? di Pirelli.
                  Quindi, quale marca consigli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Quindi, quale marca consigli?
                    Mi associo alla richiesta!
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      Quindi, quale marca consigli?
                      la marca Flinstone, le gomme di pietra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Michelin fa le ottime Power One, mentre Bridgestone ha le 003, e sfido chiunque (fino ad almeno 2:02-03 al Mugello) a girare in tempi diversi rispetto alle Pirelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti interessa proprio sabato ho preso da INTORMOTO - Motocarrozzeria - Ricambi - Compravendita moto incidentate - Soccorso stradale a Ostia (Roma) un treno di Metezeler Racetec K2 (no interact) a € 225 compreso montaggio su cerchi smontati (da me ovviamente!).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            neanche a farlo apposta ho appena chiesto a giovo un treno di pirelli sbk col 200 post e non ? disponibile

                            edit: nessuno slick disponibile PI/ME
                            Last edited by chef; 11-04-11, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Michelin fa le ottime Power One, mentre Bridgestone ha le 003, e sfido chiunque (fino ad almeno 2:02-03 al Mugello) a girare in tempi diversi rispetto alle Pirelli.
                              quoto bt003 eccellenti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X