pero' in gara usano piu gli wave che i batfly....perche??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi Braking BatFly
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Che kulo, io li ho appena presi e sto aspettando di montarliOriginally posted by arabykolaforse son troppo nuovi e poko diffusi
comunque io i wawe li ho abbandonati:troppi problemi di pastigle e surriscaldamento
Confido nella sorte (buona...)
Comment
-
surriscaldamento? ma dovrebeb esser eil loro unico vantaggio... il raffreddamentoOriginally posted by Lu90Che kulo, io li ho appena presi e sto aspettando di montarliOriginally posted by arabykolaforse son troppo nuovi e poko diffusi
comunque io i wawe li ho abbandonati:troppi problemi di pastigle e surriscaldamento
Confido nella sorte (buona...)
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
praticamente e' un evoluzione del wave sempre costruito in acciaio
con un'alto concentrato di carbonio la loro forma e' stata studiata
per eliminare quelle piccole deformazioni che vengono a crearsi
alle alte temperature,li ritengo un filino rumorosi ma molto efficenti,
un piccolo difetto e' che mangiano un po' troppo le pastiglie....
se vi interessa riesco a farvi una scontistica interessante in quanto sono distributore....
a presto...
Comment
-
Ieri in fiera a Padova, mi sono fermato allo stand Braking a parlare un p? dei dischi batfly.
E mi hanno detto:
-sono specifici per competizioni o comunque per un uso in pista. Alte prestazioni maggiori alle alte velocit?.
-non sono in produzione se non per team. Infatti allo stand non li avevano.
-non sono omologati per un uso stradale, tra l'altro lo sconsigliava.
-non sono in vendita al pubblico ma quelli che ci sono in giro provengono da squadre, come un mercato parallelo insomma.
-sono ricavati dal pieno, hanno una lavorazione lunga. Belli spessi devo dire. Hanno un aspetto massiccio.
-consumo delle pastiglie maggiore. Evidente dalla conformazione delle piste frenanti.
-il prezzo "forfettario" che fanno alle squadre ? di 500 euri circa, potrebbe essere pi? alto.
Di pi? nins?
p.s.
se li trovo usati ad un prezzo ragionevole li compro :P
Comment
-
Anch'io mi sono fermato ed ho chiesto le stesse identiche cose.Originally posted by KenfalcoIeri in fiera a Padova, mi sono fermato allo stand Braking a parlare un p? dei dischi batfly.
E mi hanno detto:
-sono specifici per competizioni o comunque per un uso in pista. Alte prestazioni maggiori alle alte velocit?.
-non sono in produzione se non per team. Infatti allo stand non li avevano.
-non sono omologati per un uso stradale, tra l'altro lo sconsigliava.
-non sono in vendita al pubblico ma quelli che ci sono in giro provengono da squadre, come un mercato parallelo insomma.
-sono ricavati dal pieno, hanno una lavorazione lunga. Belli spessi devo dire. Hanno un aspetto massiccio.
-consumo delle pastiglie maggiore. Evidente dalla conformazione delle piste frenanti.
-il prezzo "forfettario" che fanno alle squadre ? di 500 euri circa, potrebbe essere pi? alto.
Di pi? nins?
p.s.
se li trovo usati ad un prezzo ragionevole li compro :P
Ho avuto evidentemente le stesse risposte, MA...
io so in pi? che hanno lo spessore da 5mm, come dettomi da Mr. Braking.
Quindi, ho vinto io...
Comment
X

Comment