Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking BatFly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pero' in gara usano piu gli wave che i batfly....perche??

Comment

• Font Size
      penso che in gara escano discorsi di sponsorizzazioni varie e di immagine!!!

Comment

• Font Size
        forse son troppo nuovi e poko diffusi
        comunque io i wawe li ho abbandonati:troppi problemi di pastigle e surriscaldamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          comunque io i wawe li ho abbandonati:troppi problemi di pastigle e surriscaldamento
          Che kulo, io li ho appena presi e sto aspettando di montarli
          Confido nella sorte (buona...)

Comment

• Font Size
            Mah...mai avuti problemi con i wave: anzi!

Comment

• Font Size
              li pago 230 i 300mm con l'offset come i brembo.hihi i 320 non lo so
              L'uno ovviamente per?. i Wave 206 euro

Comment

• Font Size
                mi sembra normale io ho pagato 500 la coppia i 320

Comment

• Font Size
                  infatti, sono i 750 che non vanno bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    Originally posted by arabykola
                    Che kulo, io li ho appena presi e sto aspettando di montarli
                    Confido nella sorte (buona...)
                    surriscaldamento? ma dovrebeb esser eil loro unico vantaggio... il raffreddamento

Comment

• Font Size
                      praticamente e' un evoluzione del wave sempre costruito in acciaio
                      con un'alto concentrato di carbonio la loro forma e' stata studiata
                      per eliminare quelle piccole deformazioni che vengono a crearsi
                      alle alte temperature,li ritengo un filino rumorosi ma molto efficenti,
                      un piccolo difetto e' che mangiano un po' troppo le pastiglie....
                      se vi interessa riesco a farvi una scontistica interessante in quanto sono distributore....
                      a presto...

Comment

• Font Size
                        Ieri in fiera a Padova, mi sono fermato allo stand Braking a parlare un p? dei dischi batfly.
                        E mi hanno detto:
                        -sono specifici per competizioni o comunque per un uso in pista. Alte prestazioni maggiori alle alte velocit?.

-non sono in produzione se non per team. Infatti allo stand non li avevano.

-non sono omologati per un uso stradale, tra l'altro lo sconsigliava.

-non sono in vendita al pubblico ma quelli che ci sono in giro provengono da squadre, come un mercato parallelo insomma.

-sono ricavati dal pieno, hanno una lavorazione lunga. Belli spessi devo dire. Hanno un aspetto massiccio.

-consumo delle pastiglie maggiore. Evidente dalla conformazione delle piste frenanti.

-il prezzo "forfettario" che fanno alle squadre ? di 500 euri circa, potrebbe essere pi? alto.

Di pi? nins?

p.s.
                        se li trovo usati ad un prezzo ragionevole li compro :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kenfalco
                          Ieri in fiera a Padova, mi sono fermato allo stand Braking a parlare un p? dei dischi batfly.
                          E mi hanno detto:
                          -sono specifici per competizioni o comunque per un uso in pista. Alte prestazioni maggiori alle alte velocit?.

-non sono in produzione se non per team. Infatti allo stand non li avevano.

-non sono omologati per un uso stradale, tra l'altro lo sconsigliava.

-non sono in vendita al pubblico ma quelli che ci sono in giro provengono da squadre, come un mercato parallelo insomma.

-sono ricavati dal pieno, hanno una lavorazione lunga. Belli spessi devo dire. Hanno un aspetto massiccio.

-consumo delle pastiglie maggiore. Evidente dalla conformazione delle piste frenanti.

-il prezzo "forfettario" che fanno alle squadre ? di 500 euri circa, potrebbe essere pi? alto.

Di pi? nins?

p.s.
                          se li trovo usati ad un prezzo ragionevole li compro :P
                          Anch'io mi sono fermato ed ho chiesto le stesse identiche cose.
                          Ho avuto evidentemente le stesse risposte, MA...

io so in pi? che hanno lo spessore da 5mm, come dettomi da Mr. Braking.
                          Quindi, ho vinto io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kenfalco
                            eh mi pareva a me.... :P

Comment

• Font Size
                              io tramite un mio amico che lavora in un negozietto ho chiamato su in ditta e me li hanno spediti (hanno fatto un po' di resistenza per? )

Comment

X
                              Working...
                              X