Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi oz bone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi oz bone

    ragazzi conoscete questo prodotto...???li distribuisce breking

    ne ho trovati un paio usato....vorrei sapere se li avete mai provati o sentito parlare---

  • Font Size
    #2
    Io li ho da cinque anni. Fatti bene,dopo tutto sono OZ,migliorano sensibilmente la maneggevolezza nonstante non siano delle piume,sempre sotto gli originali comunque. Notevolmente migliorata la frenata (avevo gi? tubi e pompa Discacciati con pastiglie DID zcoo),sar? forse l'attacco delle piste frenanti nin z?. Consigliati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BIASO View Post
      Io li ho da cinque anni. Fatti bene,dopo tutto sono OZ,migliorano sensibilmente la maneggevolezza nonstante non siano delle piume,sempre sotto gli originali comunque. Notevolmente migliorata la frenata (avevo gi? tubi e pompa Discacciati con pastiglie DID zcoo),sar? forse l'attacco delle piste frenanti nin z?. Consigliati
      ma quanto pesano meno degli originali......???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ronco34 View Post
        ma quanto pesano meno degli originali......???
        Rispetto ai tuoi (1000 k8) completi di dischi uguali, pesano qualche centinaio di grammi in +

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio ? un k5..non ricordo ma poco meno..niente di stravolgente,comunque il loro sporco lavoro lo fanno bene,sar? per la differente distribuzione dei pesi o cosa non s?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, il peso ? circa uguale, ma molto pi? concentrato verso i mozzi e molto meno alla periferia, quindi l'effetto giroscopico ? minore.

            Non dovrebbero essere malaccio, anche se le piste freno sono sostituibili solo spedenfdo i cerchi in ditta e dopo un certo esborso. Tra l'altro la pista frenante ? del vecchio tipo e non il nuovo tipo direzionale SK

            Il mio fornitore di componenti after me li sconsigli?, dicendo che aveva avuto diversi resi, piegati dall'uso su strada e, contro i suoi interessi, mi fece comprare i soli dischi freno Braking.

            Comment

            X
            Working...
            X