Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop o pirelli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop o pirelli??

    Ciao a tutti datemi un consiglio urgente:
    Moto r1 2008,mono e forche originali,utilizzo 100% pista,che metto????
    Dunlop d211 Gpracer (che non riesco a capire visto che dicono che sono sia intagliate che slick ma non si tratta per l'intagliato di gpracer o lo slick del gp???) o Pirelli Diablo supercorsa Sc??Leggo e rileggo di problemi al posteriore....e lo slick????con assetto originale lo distruggo???
    Grazie alle anime pie che mi daranno una mano.....

  • Font Size
    #2
    guarda dopo anni di diablo supercorsa sc2, quest'anno ho montato un treno di dunlop d 211 gp racer, sono pi? svelte secondo me delle pirelli, e anche l'anteriore lo sento meglio per?............ dopo una mezza giornata ho il posteriore strappato, sia stata la pressione sbagliata ,il mono non regolato bene, io che non so andare, non lo so, ma con le pirelli/metzeler non avevo mai strappato una gomma, vedr? lunedi a monza, se non trovo la soluzione, ritorno alle mie pirelline

    Comment


    • Font Size
      #3
      porc.....st? storia del posteriore strappato....l'ho sentita un migliaio di volte....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Dunlop sono a mio vedere migliori, e parlo da ex fissato Pirelli/Metzeler. Il problema del post strappato di solito ? imputabile all'errato abbinamento temperatura/mescola.

        Con le regolazioni invece, io con pochi clic qua e la ho ottenuto un setting buono senza stravolgere la moto.

        Controlla le altezze e considera che in curva le Dunlop non cedono di carcassa come le Pirelli quindi la moto tende a restare pi? alta.

        Il dubbio slic o intagliato ? presto risolto. Le GPRacer ci sono intagliate e slick, poi ci sono le GP che sono intagliate e fanno riferimento allo slik KR, pi? mescole e diversa carcassa, sono ancora migliori, dietro come grip e davanti come velocit? di inserimento.

        Cmq Dunlop dura molto di pi?, il post si beve diciamo 2 Pitzeler, l'anteriore lo cambi per noia, non finisce mai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spies View Post
          Ciao a tutti datemi un consiglio urgente:
          Moto r1 2008,mono e forche originali,utilizzo 100% pista,che metto????
          Dunlop d211 Gpracer (che non riesco a capire visto che dicono che sono sia intagliate che slick ma non si tratta per l'intagliato di gpracer o lo slick del gp???) o Pirelli Diablo supercorsa Sc??Leggo e rileggo di problemi al posteriore....e lo slick????con assetto originale lo distruggo???
          Grazie alle anime pie che mi daranno una mano.....
          visto che hai la moto originale e non puoi agire sulle regolazioni ti consiglio di non andare troppo sul tecnico,quindi:211 gp racer slick/intagliato con 190 post perche con il 200 se ti alza troppo il posteriore non puoi intervenire,pirelli diablo sbk/s.corsa e metzeller raceteck interact,scegli e divertiti!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io reputo le Supercorsa fantastiche.
            Durano molto poco per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              visto che hai la moto originale e non puoi agire sulle regolazioni ti consiglio di non andare troppo sul tecnico,quindi:211 gp racer slick/intagliato con 190 post perche con il 200 se ti alza troppo il posteriore non puoi intervenire,pirelli diablo sbk/s.corsa e metzeller raceteck interact,scegli e divertiti!!

              Ma mi consigli lo slick???il diablo sbk???con tutto originale??con che criterio scelgo tra lo slick e l'intagliato???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spies View Post
                Ma mi consigli lo slick???il diablo sbk???con tutto originale??
                e perch? qual'? il problema? pensi che abbia + grip del supercorsa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono tornato alle pirellone....una garanzia, senza tante nozioni di ciclistica e gommistica!!!

                  per le dunlop posso dire che sono buone ma se non sei "mezzo" tecnico, il post che dovrebbe durare il doppio delle pirelli te lo bevi in due turni....strappato....ovviamente esperienza personale a parita' di moto e regolazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    e perch? qual'? il problema? pensi che abbia + grip del supercorsa?

                    no no non era questo che volevo dire.....voglio capire se ? meglio un intagliata o una slick con assetto originale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GP Racer intagliato o slick ? esattamente la stessa gomma
                      Lo slick teoricamente dura un p? di pi?, ma ? da usare con le termo.
                      L'intagliato di vantaggio ha che si pu? rivendere o riutilizzare per strada e si pu? usare anche senza termo.....anche se usarle ? sempre meglio.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X