Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
faccio come spiegato ma nulla che minchione che sono .non rieco a selezionare per poi copiare anzi tasto dx copio tutto lo inmetto presso il quadratino riesco ad inserire l'indirizzo do o.k invio risposta ma non vedo l'inmagine
che sfigato sicuramente combino delle cazzate
faccio come spiegato ma nulla che minchione che sono .non rieco a selezionare per poi copiare anzi tasto dx copio tutto lo inmetto presso il quadratino riesco ad inserire l'indirizzo do o.k invio risposta ma non vedo l'inmagine
che sfigato sicuramente combino delle cazzate
Ciao ragassi, st? facendo pi? di un pensierino a prendermi il necessario (o acquistarlo) visti anche i prezzi delle gomme online per il mio ferro:
Bridgestone BT016 spedite 221
Metzeler M3 spedite 207
Metzeler M5 spedite 257
Metzeler K3 spedite 225
Dunlop Qualifier 2 spedite 229
Pirelli Diablo Rosso 2 spedite 227
Ho lo spazio, la manualit? necessaria, chiavi dinamometriche per i serraggi ecc
mi mancano "solo" stallonatore leve pesi equilibratrice... mi spiace per l'economia del "mio" gommista ma credo proprio che opter? per l'attrezzatura.
Grazie a chi ha gi? fatto esperienza
Ciao ragassi, st? facendo pi? di un pensierino a prendermi il necessario (o acquistarlo) visti anche i prezzi delle gomme online per il mio ferro:
Metzeler M3 spedite 207
Metzeler M5 spedite 257
Metzeler K3 spedite 225
mi mancano "solo" stallonatore leve pesi equilibratrice... mi spiace per l'economia del "mio" gommista ma credo proprio che opter? per l'attrezzatura.
fatti l'atrezzatura da te oppure acquistala io ho optato per acquistare le gomme privatamente e le monto io risparmi oltre i 90,00 eurini che ne dici e'
fatti l'atrezzatura da te oppure acquistala io ho optato per acquistare le gomme privatamente e le monto io risparmi oltre i 90,00 eurini che ne dici e'
Infatti, 90ca e in due cambi e l'attrezzatura ? gi? recuperata
Metzeler M3 spedite 207
Metzeler M5 spedite 257
Metzeler K3 spedite 225
Oggi partiamo con la prima prova ufficiale del nostro Corghi
Se rimedi un p? di amici, e mettete un 100 euro a testa, fte come noi e prendete un Corghi di quelli "seri" e l'equilibratrice statica
Capace che seguiranno foto del lavoro odierno, stay tuned
infatti, 90ca e in due cambi e l'attrezzatura ? gi? recuperata
poi se te la fai te?' allora si che godi naturalmente dipende sempre da che gomme acquisti .
A parte leve + cacciavite svita valvola + piombi che devi acquistare e durano tutta la vita a parte i piombi naturalmente ,il bello che le cambi quando decidi tu ,io prima magari con le gomme potevo fare 30 minuti ancora ma magari avevo preso 3 ore serali cosa faccio le devo cambiare prima dal gommista e la gomma con ancora una mezzora quando la monti piu !!!!
Oggi partiamo con la prima prova ufficiale del nostro Corghi
Se rimedi un p? di amici, e mettete un 100 euro a testa, fte come noi e prendete un Corghi di quelli "seri" e l'equilibratrice statica
Capace che seguiranno foto del lavoro odierno, stay tuned
poi se te la fai te?' allora si che godi naturalmente dipende sempre da che gomme acquisti .
A parte leve + cacciavite svita valvola + piombi che devi acquistare e durano tutta la vita a parte i piombi naturalmente ,il bello che le cambi quando decidi tu ,io prima magari con le gomme potevo fare 30 minuti ancora ma magari avevo preso 3 ore serali cosa faccio le devo cambiare prima dal gommista e la gomma con ancora una mezzora quando la monti piu !!!!
Gi? mi succede con le racchette da tennis e incordatrice manuale troppo grande la soddisfazione, senza contare che facendo le cose per bene la qualit? del lavoro ? spesso (purtroppo) pi? alta di un "professionista", non tutti ovviamente eh.
Gi? mi succede con le racchette da tennis e incordatrice manuale troppo grande la soddisfazione, senza contare che facendo le cose per bene la qualit? del lavoro ? spesso (purtroppo) pi? alta di un "professionista", non tutti ovviamente eh.
IL FATTO CHE AVENDO QUESTI ATREZZI FAI DA TE SEI AUTO SUFFICENTE QUANDO SEI MATURO PER SOSTITUIRE TI OPERI NELLA FASE DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO INVECE PRIMA SE ACQUISTAVO PRIVATAMENTE LE GOMME E MI RECAVO DA UN GOMMISTA MI INCHIAPPETTAVA DATO CHE L'ACQUISTO NON ERA STATO FATTO DA LUI.SE ACQUISTAVO COMPRESO DI MONTAGGIO ERA UN'INCHIAPPETTATA SIMILE ALLORA VAFFANCUL,,,,,MI SONO ARRANGIATO ATREZZI FAI DA TE,E GOMME DA PNEUSGIOVO FRESCHE E A PREZZO UMANO!!!!!
PER INTENDERCI , RISPARMIO ,SICUREZZA E FELICITA!!!!!!! NEL PORTAFOGLIO !!!!!
Comment