Questa ? incredibile,ieri pomeriggio visto la bella giornata decido di andare a fare un giro con la mia compagna al lago di Garda.Arrivati decidiamo di fermarci a Peschiera del garda per una camminata sul lungolago e gustarci un bel gelato,la giornata non ? delle migliori ,a si passa un bel pomeriggio.Verso le 18 decidiamo di tornare verso casa,la strada non ? molto trafficata ma tengo una velocit? quasi da codice ma appena entrati in tangenziale comincio ad annoiarmi e aumento l'andatura di crociere per arrivare ai 140/150,lo so non lo dovrei dire.Finita la tangenziale percorro la statale e al sopraggiungere di una rotatoria comincio a frenare con l'anteriore e poi col posteriore (dico solo che il freno dietro lo avr? usato si e no 10 volte in 11 anni di moto) azzo il freno posteriore va a fondo corsa,rirpovo ancora e niente la pedalina va a vuoto.Decido di fermarmi per controllare cosa sia successo e rimango allibito,cxxxxxxxxxo ho il tubo del freno tranciato a livello del raccordo in ergal e mi ha imbrattato tutta la gomma,guardo meglio e stracxxxxxxxo non c'? pi? la pinza posteriore e le viti non si sono tranciate.Sono ancora qui a chiedermi come sia potuto succedere senza che me ne accorgessi,devo solo ringraziare qualcuno la in cielo.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

,la moto solo a vista !!
Comment