Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio idrostop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio idrostop

    Devo montare una pompa brembo 19X20, ho preso l'idrostop da montare ma mi ? venuto un dubbio:
    Avendo un tubo freno per pinza che parte dalla pompa devo prendere l'idrostop doppio vero? Perch? dove l'ho preso non mi ha chiesto niente e me ne ha dato uno singolo ma non credo che vada bene.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by red78 View Post
    Devo montare una pompa brembo 19X20, ho preso l'idrostop da montare ma mi ? venuto un dubbio:
    Avendo un tubo freno per pinza che parte dalla pompa devo prendere l'idrostop doppio vero? Perch? dove l'ho preso non mi ha chiesto niente e me ne ha dato uno singolo ma non credo che vada bene.

    Grazie
    l'idrostop nel tuo caso deve essere fuso dentro il vitone doppio, ossia che permette di avvitarci due tubi freno, non uno.

    fattelo cambiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, immaginavo fosse cos?. Intanto che ci sono c'? qualche esperto che mi dice i passaggi per il montaggio? Ho gi? cambiato pinze olio freni fatto spurgo pi? volte ma la pompa sarebbe la prima volta.
      Inoltre la vaschetta olio posso tenere l'originale? Il tubo olio me ne sono fatto dare un pezzo non si s? mai serva pi? lungo.

      Comment

      X
      Working...
      X