Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere bilanciere interno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliere bilanciere interno

    Ciao,
    sulla mia cbr600rr ho bisogno di torgliere il bilanciere interno al semimanubrio di Sx ma mi servono indicazioni su come farlo.
    Devo smontare il semimanubrio o posso sfilarlo dal lato manopola dopo aver tolto il contrappeso volante?



    Lorenzo

  • Font Size
    #2
    Re: Togliere bilanciere interno

    Originally posted by Lorenzo600RR
    Ciao,
    sulla mia cbr600rr ho bisogno di torgliere il bilanciere interno al semimanubrio di Sx ma mi servono indicazioni su come farlo.
    Devo smontare il semimanubrio o posso sfilarlo dal lato manopola dopo aver tolto il contrappeso volante?



    Lorenzo
    Il semimanubrio lo lasci montato, togli il contrappeso e la vite di quest'ultimo la avviti all'interno del semi.
    Con una pinza agganci la testa della vite e tiri, se non si sfila devi togliere la manopola e sganci i dentini che incastrano il bilanciere interno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io nella mia gixxer ho faticato e non poco!!! , per non dire dei porchi che ho dovuto tirare.
      Poi ho preso il trapano, messo su una punta che nn tagliasse e che fosse leggermente + grande del buco dove passa il bullone x il dado ad espansione.
      Ho infilato la punta nel foro, eho acceso il trapano.
      Totale? due secondi e avevo in mani il gommino ad espansione...
      Prima avevo porcheggi?to x 40 minuti...
      Il gommino, poi nn si ? rovinato perch? ? gomma molto morbida

      Comment

      X
      Working...
      X