Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Qualcuno ha montato o mi sa consigliare che tipo di gas rapido ? piu funzionale su zx6r?

In particolare, ho dubbi se con uno o 2 cavi, visto che mi sembra di averne visti montati anche solo con un cavo su moto che orig.ente ne avevano 2, e su quanti gradi dovrebbe avere

Grazie.

• Font Size
    guarda in giro... ce ne sono di post....

comunque riassumendo....

il migliore per rapportoprezzo prestazione ? il domino

per la funzionalit?... dipende come ti trovi e cosa vai cercando...

1 o 2 cavi.... vanno bene entrambi..... solo che quello con 1 cavo solo ? un tantino pi? a rischio se ti si inkioda la molla dei corpi farfallati... la moto rimane accellerata... con l'altro non hai sto dubbio...

Comment

• Font Size
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Io sto montando il rapido della Domino sul gsx-r , sto preparando anche un tutorial fotografico su come fare visto che bisogna sostituire i cavi .
        Se non hai fretta puoi prendere spunto da l? se la cosa ti sembrer? fattibile anche sulla tua moto .

Sciaooooo

Comment

• Font Size
          io ho comprato un gas rapido da motocross della ramirez in alluminio e l'ho montato al mio cbr f sport va una favola con soli 20?.....

Comment

• Font Size
            io invece ho voluto fare lo ''sborone'' e ho installato quello dell'euroracing, cmq ? un'accessorio molto pratico e comodo.

Comment

• Font Size
              io invece ho voluto fare lo ''sborone'' e ho installato quello dell'euroracing, cmq ? un'accessorio molto pratico e comodo.

Comment

• Font Size
                Io monter? un domino in alluminio (nero), anche se mi sembra che non abbia molta meno corsa dell' originale (zx6r 2002), almeno cos? da smontato....

Comment

• Font Size
                  sia i domino che gli euroracing con la rampa intermedia hanno una corsa di circa il 20% inferiore agli originali....

Comment

• Font Size
                    Quello in alluminio nero della Domino l'ho montato l'altro ieri e seppure non sembrava diverso dall'originale ho dovuto ricredermi .
                    Al momento non l'ho potuto ancora provare perch? ho la moto smontata , spero di farlo presto .
                    Comunque per rendersi conto della differenza basta smontare il gas originale e paragonare le chiocciole , vedrete che quella della Domino sar? pi? grande .
                    Poi il gas risulter? un pelo pi? duro da girare , ? una cosa normale , non allarmatevi .
                    Io sul gixxer ho dovuto sostituire i fili e le guaine .

LAmpsssssssss

Comment

• Font Size
                      quello dell'euroracing l'ho montato sul ZX9r e mi ? arrivato con guaine e fili dedicati,e ho installato la ghiera intermedia riducendo la corsa almeno di un 30% rispetto all'originale.

Comment

X
                      Working...
                      X