Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centro Andreani in provincia di Bergamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centro Andreani in provincia di Bergamo

    Ciao,
    Vorrei far cambiare l'olio alle forche della mia cbr600rr e gi? che c'ero fargli anche ornire le boccole di passaggio. Magari lavoro analogo per il mono post.

    Ho sentito parlare sempre gran bene dei centri andreani e mi chiedevo se voi sappiate indicarmene uno in provincia di Bergamo o se magari avete altri centri da suggerirmi.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Tra breve riaprira il cento WP di un mio caro amico che sta rifacendo l'officina. Sar? a Cusano Milanino. Il suo team ? anche ufficiale WP nel campionato italiano SS proprio con Honda!
    Se hai pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra breve riaprira il cento WP di un mio caro amico che sta rifacendo l'officina. Sar? a Cusano Milanino. Il suo team ? anche ufficiale WP nel campionato italiano SS proprio con Honda!
      Se hai pazienza...

      Quanta pazienza?
      Sai quando apre e come lavora? Se ? un team ufficiale penso bene... ma pi? volte ho sentito parlare poco bene dei WP

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao lore! tutto bene?
        a BG non ci sta proprio un caiser, per? c'? un tecnico di sospensioni da cui vanno diversi amici miei, per? mi sfugge il nome....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao lore! tutto bene?
          a BG non ci sta proprio un caiser, per? c'? un tecnico di sospensioni da cui vanno diversi amici miei, per? mi sfugge il nome....

          Ciao,
          sto benissimo grazie... tra l'altro, come si pu? ben capire, mi sono rimesso all'opera per mettere la mia bella solo pista.

          Fammi sapere il nome del tecnico sospensioni dei tuoi soci... ma lavora bene?

          Grazie e preparati che tra un paio di mesi si va a girare... il 17 porto la macchina a mettere il gancio e sono alla ricerca di un buon carrello usato (possibilmente)

          Comment


          • Font Size
            #6
            CENTRO ASSISTENZA E VENDITA SOSPENSIONI MOTO
            di RINALDI Giacomo

            Via Nazionale, 36 - 24060 PIANICO (BG)
            Tel.e Fax :035/979695
            E-Mail: rinaldisospensioni@libero.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai al seguente Link e giudichi da solo.
              Se vuoi tel anche solo per delle info, chiedi di Bruno e vedrai che sara' gentilissimo.
              Digli che ti mando io.

              www.cirafici.it

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lorenzo600RR
                Tra breve riaprira il cento WP di un mio caro amico che sta rifacendo l'officina. Sar? a Cusano Milanino. Il suo team ? anche ufficiale WP nel campionato italiano SS proprio con Honda!
                Se hai pazienza...

                Quanta pazienza?
                Sai quando apre e come lavora? Se ? un team ufficiale penso bene... ma pi? volte ho sentito parlare poco bene dei WP
                Apre a fine gennaio. Come lavora? Beh... dire che ? maniacale ? riduttivo... e un 4? posto nel campionato italiano SS del 2003 credo dica abbastanza...
                Comunque ? veramente in gambissima, e l'amicizia con Beppe Andreani direi che ne certifica le qualit?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Apre a fine gennaio. Come lavora? Beh... dire che ? maniacale ? riduttivo... e un 4? posto nel campionato italiano SS del 2003 credo dica abbastanza...
                  Comunque ? veramente in gambissima, e l'amicizia con Beppe Andreani direi che ne certifica le qualit?!

                  Fine gennaio va benissimo perch? mi servir? verso fine febbraio visto che tra una quindicina di giorni parto per lavoro per gli USA per un mese e mezzo circa.
                  Dimmi di preciso dov'?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti do' l'indirizzo quando facciamo l'inaugurazione!!! ;?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti do' l'indirizzo quando facciamo l'inaugurazione!!! ;?
                      Perfetto... l'importante ? che non ti dimentichi e che gli dici di farmi un prezzo da "amico"

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X