Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il Matris M4 e mi ci trovo molto bene, tra l'altro i signori della Matris sono disponibilissimi. Pensate che avendo la moto tutta smontata, l' avevo mandato in ditta per fargli dare una controllata, un puro sfizio, ebbene me lo hanno completamente revisionato e non mi hanno fatto pagare nulla, neanche le spese di spedizione!!!!
, Niko.
Certo....la Matris se l' ? fatta pagare in anticipo la revisione del tuo amm !! Per curiosit?, quanto lo hai pagato ? Ti ricordi per caso quanto costava un ammm di sterzo quando c'erano le buon vecchie lire ? Io si...partivano da 250000 lire...ora partono, quando va bene , da 250 ? !! Fate voi !
Comment