Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura Carene VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verniciatura Carene VTR

Salve razzuoli, sono interessato all'acquisto delle carene in VTR per la mia RSV mille e le ho trovate a un buon prezzo (310 ? per tutte le carene penso sia poco) ma sono da verniciare. Cosa mi consigliate a tal proposito? Dove devo andare? Quanto mi toccherebbe spendere?

Grazie

• Font Size
    in garage! se hai un compressore compri primer fondo colore e trasparente... 150 euro e te la cavi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zep
      in garage! se hai un compressore compri primer fondo colore e trasparente... 150 euro e te la cavi!
      Pensavo a qualcosa di + artistico

Comment

• Font Size
        allora ti tocca lavorare con la stessa roba ma con piu' colori!

altrimenti non saprei.

Comment

• Font Size
          Io ho un amico che aerografa...abbiamo fatto la mia moto...in garage...col motore di un frigo come compressore....e un aerografo da modellismo come pistola...

Ci vuole tanta buona volont?!!!

E poi, perch? non la fai nera opaca tipo R e poi ci metti gli adesivi replica?

Comment

• Font Size
            interessa anche me il prezzo verniciatura..ma per gli adesivi mi sa che costano quanto la verniciatura.. sul 125 mi chiesero 200sacchi almeno 5 anni fa....magari costa meno farseli fare in tipografia

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Io ho un amico che aerografa...abbiamo fatto la mia moto...in garage...col motore di un frigo come compressore....e un aerografo da modellismo come pistola...

Ci vuole tanta buona volont?!!!

E poi, perch? non la fai nera opaca tipo R e poi ci metti gli adesivi replica?
              Ma il serbatoio rimane grigio?

Comment

• Font Size
                Ti porto io da un ragazzo in gamba che ha fatto anche le mie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan
                  Ma il serbatoio rimane grigio?
                  Io ti consiglierei di spendere qlksa in +, comprare un guscio serbatoio in vetroresina e farlo con la grafica che scegli per la carena in vtr...cos? non hai problemi a cambiare grafica...
                  2 moto in 1!!!

Io addirittura ho 2 serbatoi...ma io ho uno SRAD...e i pezzi si trovano usati ad un buon prezzo...

Comment

X
                  Working...
                  X