Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004: Kit WP o set OHLINS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004: Kit WP o set OHLINS?

    Devo acquistare molle forcella / amm. sterzo / mono per R1 2004...
    Ora il dilemma:

    Kit completo WP (valigetta) o Mono / molle / amm. sterzo Ohlins?

    Il mono Ohlins 46PRXLS che monta la 2004 ? quello verticale o orizzontale?

    Prezzi per le 2 soluzioni? Io ho trovato 1350,00 per Ohlins e 1230,00 per WP (corso pratico e che per? ha anche kit pompanti, credo)

  • Font Size
    #2
    il mono ohlins ha il serbatoio verticale....
    lo puoi vedere montato sulla mia qui...



    il prezzo per ohlins mi sembra ottimo, anzi dimmi dove ....

    ma sei sicuro che il mono sia proprio quello che hai detto?? c'? un altro modello senza il precarico idraulico e senza le doppie velocit?.... cos? mi tornerebbero di pi? i conti.... 1350 ? +o- il prezzo di listino del solo mono..


    per il kiti wp, non saprei che dirti... io sono un ultras ohlins... ma credo che vada altrettanto bene.
    per la forca magari invece che comprare il kit ? meglio che ti rivolgi a qualcuno come cirafici o k-service che te la preparano "su misura"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se volete prezzi migliori x ohlins contattatemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande spettinato!

        Per la mia breve esperienza....darei retta la mitico ACE, mono ohlins e forche rifatte k-service...che sono preparatori ed esperti di sospensioni ohlins...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Suppongo che le forcelle si possano spedire via corriere...
          Nessuna ha un'idea della spesa indicativa di una bella revisione delle forcelle da k-service?

          Comment


          • Font Size
            #6
            K SERVICE

            Per la Yamaha R1 2004 sono disponibili modifiche sia per forcella che ammortizzatore che permettono di migliorare notevolmente le prestazioni delle sospensioni di serie.

            Il kit forcella ? composto da:
            a.. Pistoni, valvole e lamelle
            b.. Olio specifico
            c.. Molle

            Sull?ammortizzatore posteriore si interviene modificando la parte idraulica seguendo un preciso procedimento che comprende:

            a.. Pulizia accurata di tutti gli elementi ( tramite apposite vasche ad ultrasuoni)
            b.. Controllo e sostituzione di parti usurate ( paraoli, parapolvere,ecc)
            c.. Modifica tarature ( personalizzate in base al peso del pilota )
            d.. Inserimento molla negativa di contrasto
            e.. Ricarica olio e azoto tramite pompa VACUUM
            f.. Applicazione interasse variabile ( a richiesta)*
            g.. Sostituzione molla

            Tutti gli elementi che compongono i kit di modifica sono stati testati e sottoposti a trattamenti termici al fine di ridurre gli attriti e l?usura dovuta all?utilizzo.

            Come garanzia conclusiva le sospensioni sono sottoposte a prova strumentale, tramite banco prova elettronico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by THE ONE
              K SERVICE

              Per la Yamaha R1 2004 sono disponibili modifiche sia per forcella che ammortizzatore che permettono di migliorare notevolmente le prestazioni delle sospensioni di serie.

              Il kit forcella ? composto da:
              a.. Pistoni, valvole e lamelle
              b.. Olio specifico
              c.. Molle

              Sull?ammortizzatore posteriore si interviene modificando la parte idraulica seguendo un preciso procedimento che comprende:

              a.. Pulizia accurata di tutti gli elementi ( tramite apposite vasche ad ultrasuoni)
              b.. Controllo e sostituzione di parti usurate ( paraoli, parapolvere,ecc)
              c.. Modifica tarature ( personalizzate in base al peso del pilota )
              d.. Inserimento molla negativa di contrasto
              e.. Ricarica olio e azoto tramite pompa VACUUM
              f.. Applicazione interasse variabile ( a richiesta)*
              g.. Sostituzione molla

              Tutti gli elementi che compongono i kit di modifica sono stati testati e sottoposti a trattamenti termici al fine di ridurre gli attriti e l?usura dovuta all?utilizzo.

              Come garanzia conclusiva le sospensioni sono sottoposte a prova strumentale, tramite banco prova elettronico.
              SI MA.......PREZZI?

              Comment


              • Font Size
                #8
                i miei prezzi non fanno testo...
                e anche se lo facessero non me li ricordo....

                spetta che guardo se ho il listino...


                trovato... ? quello 2003 ma non credo che sia cambiato molto...

                la revisione delle forche con sostituzione di paraoli e modifica della parte idraulica era 230 euro

                i kit per yamaha compresi i pompanti, la molla per il negativo, olio specifico ecc.ecc.. 360 montata

                per il mono da 210 a 320 secondo quello che fai...

                Comment

                X
                Working...
                X