Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque ho acquistato il mio primo treno di sportsmart e mi chiedevo quale fosse la pressione ideale per far lavorare queste gomme visto che usano la tecnologia ntec...
Dunque ho acquistato il mio primo treno di sportsmart e mi chiedevo quale fosse la pressione ideale per far lavorare queste gomme visto che usano la tecnologia ntec...
Consigli?????
Ciao ci sono molte discussioni su questo argomento.
In strada ricordo che consigliavano 2.3 2.3. Ma io uso invece 2.1 e 2.3.
In pista 1.9 davanti e 1.6 dietro.
Tipo 2,3 v? bene a chi pesa meno di 65kg ... poi 1 punto ogni 15kg circa
Inoltre il Posteriore +gonfio dell'anteriore ? roba Turistica, ovviamente ? giusto trovarlo sui libretti ...
Cio? se Ant 2,3 ... anche post 2,3 o meno ... che dipende pure dal vostro setting e/o preferenze ...
Tipo 2,3 v? bene a chi pesa meno di 65kg ... poi 1 punto ogni 15kg circa
Inoltre il Posteriore +gonfio dell'anteriore ? roba Turistica, ovviamente ? giusto trovarlo sui libretti ...
Cio? se Ant 2,3 ... anche post 2,3 o meno ... che dipende pure dal vostro setting e/o preferenze ...
Io ne peso 62! hehehe
Cmq queste pressioni le aveva indicate un utente che lavorava per dunlop (sbaglio?).
Ah voglio specificare una cosa. Le pressioni che ho indicato sono A FREDDO!
Cmq 2.3 all'anteriore per strada a me sembra fin eccessivo. Tant'? che io uso 2.1 e mi trovo bene. Poi ovviamente dipende dalla moto e dallo stile di guida.
Ma indicativamente bisogna seguire le pressioni che ho dato, o meglio che ci hanno fornito. E poi si lavora partendo da quelle!
molla....ma come si f? a tenere un anterirore a 2.5....oltre i 2.2,a parte che rimbalzo come una pallina,la moto scivola...
In strada???
Io per strada tenevo 2.3 davanti e 2.5 dietro da single in coppia rispettivamente 2.5 e 2.8 ma non ho ancora capito se debba farlo anche con le Sportsmart
Dai ma scusa hai letto che pressioni indica?!
2.5 anteriore e 2.9 posteriore!
Io ti dico una cosa. Prova a mettere quelle pressioni e stai in piedi e poi vediamo!
Io gi? con 2.3 (settaggio originale moto) sento la ruota troppo gonfia e scivola!
Dai ma scusa hai letto che pressioni indica?!
2.5 anteriore e 2.9 posteriore!
Io ti dico una cosa. Prova a mettere quelle pressioni e stai in piedi e poi vediamo!
Io gi? con 2.3 (settaggio originale moto) sento la ruota troppo gonfia e scivola!
Veramente per la mia indica 2.2 ant e 2.4 post
E cmq con le qualifier quando ero in due usavo 2.5 e 2.8
Comment