Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme che sale ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    scusa se te lo dico, ma mi sembri molto a digiuno di pista e stai gi? facendo gare?
    tu vai in gara senza aver fatto un solo giro di prove libere prima? la pressione la setti prima della gara...poi i giri di allineamento e soprattutto di warm up servono proprio a quello...a portare in temperatura le gomme

edit: la gomma a bassa pressione per 1-2 giri non si strappa, vai tranquillo
    Non riesco a frequentare assiduamente le piste sia per problemi di tempo che di soldi .... Avevo un Po di esperienza ma con Pirelli, con continental mai provate se non nei test di prova che ho fatto prima della mia prima gara ... Il problema che nessuno conosceva questa gomma bene da poter dare un parere se non gli organizzatori del trofeo che pero consigliavano 1.7 al post.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giurep View Post
      Non riesco a frequentare assiduamente le piste sia per problemi di tempo che di soldi .... Avevo un Po di esperienza ma con Pirelli, con continental mai provate se non nei test di prova che ho fatto prima della mia prima gara ... Il problema che nessuno conosceva questa gomma bene da poter dare un parere se non gli organizzatori del trofeo che pero consigliavano 1.7 al post.
      si ma guarda ke la pressione non aumenta solo con continental ma con tutte le marche e modelli di gomme eh ...pirelli...metzeler....dunlop...michelin....cont inental etc.....

Comment

X
      Working...
      X