Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto sottocannotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavalletto sottocannotto

    sto cercando un cavalletto per la mia moto perch? devo smontare le forche per una revisione/pressurizzazione (le devo far diventare pressurizzate )

    il problema ? che il piantone del cannotto essendo un pezzo ergal intero non ha il classico foro che permette di inserire il "piricullo" del classico cavalletto sottocannotto

    pertanto cerco soluzioni alternative, che mi consigliate ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    sto cercando un cavalletto per la mia moto perch? devo smontare le forche per una revisione/pressurizzazione (le devo far diventare pressurizzate )

    il problema ? che il piantone del cannotto essendo un pezzo ergal intero non ha il classico foro che permette di inserire il "piricullo" del classico cavalletto sottocannotto

    pertanto cerco soluzioni alternative, che mi consigliate ?
    Cavalletto per MV e Ducati 999, hanno una piastra di appoggio invece del "piricullo"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zuzuki View Post
      Cavalletto per MV e Ducati 999, hanno una piastra di appoggio invece del "piricullo"

      dove si pu? comprare ? Qualche link ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai il sottocanotto classico puoi farti tu una piastra da incastrare nella sede del piolo , ti basta uno scatolato della larghezza della piastra, lo tagli in due lungo la lunghezza, ci saldi un bullone al centro e lo rivesti con del nastro telato per non graffiare la piastra 10 minuti di lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          o monti un piastrino oppure fai dei cavalletti e la tieni su dal motore e la leghi dietro

          Comment

          X
          Working...
          X