Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si le ho provate quasi tutte,secondo me le dunlop hanno un grip da paura ch a volte pu? anche provocare del chattering,con la 6680 mi sono trovato subito alla grande,e la moto mi sembra scorra meglio in curva a paragone di una soft,e mantiene tutto l'appoggio solito delle altre,aggiungo che rimane sempre pulita senza segni di strappo e sembra non finire mai!!!!
Io ho avuto le stesse sensazioni ma sicuramente meno amplificate...,cioe' stesso appoggio solido ma con la moto che scorre di piu' e consumo inferiore.Da quello che ho sentito comunque la 6813 va bene praticamente sempre e in ogni condizione...
Comment