Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli MUPO.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli MUPO.

    Vorrei far preparare la forka della mia Hypermtard dalla MUPO, ma vorrei sapere da chi si ? servito da loro, come si ? trovato, come lavorano

  • Font Size
    #2
    stai anticipando prima del previsto la CARTUCCIA???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      stai anticipando prima del previsto la CARTUCCIA???
      Ho inviato una mail a MUPO, se gli spedisco la forca, mi sviluppano una cartuccia ad-hoc con un 30% di sconto sul prezzo di listino...L'offerta mi sembra ottima, considerando poi che il lavoro verrebbe fatto direttamente da un produttore di sospensioni...Vorrei tanto accontentarmi, ma proprio non mi v? gi? sta forca, Andreani poteva risparmiarsela una cagata del genere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho inviato una mail a MUPO, se gli spedisco la forca, mi sviluppano una cartuccia ad-hoc con un 30% di sconto sul prezzo di listino...L'offerta mi sembra ottima, considerando poi che il lavoro verrebbe fatto direttamente da un produttore di sospensioni...Vorrei tanto accontentarmi, ma proprio non mi v? gi? sta forca, Andreani poteva risparmiarsela una cagata del genere...
        lo sai quale poca stima ho io x i prodotti di andreani,la penso come te
        Last edited by bosco_RR; 26-06-11, 15:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tirando gi? le forke mi sono accorto anche che la piastra di sterzo superiore ha delle boccole aggiuntive, lo schifo pi? totale per un prodotto da oltre 2000euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Tirando gi? le forke mi sono accorto anche che la piastra di sterzo superiore ha delle boccole aggiuntive, lo schifo pi? totale per un prodotto da oltre 2000euro...
            ant?...fammi capire....hai la forcella originale (corpo forcella) con la cartuccia di andreani dentro ......o hai proprio una forcella tutta nuova,diversa dall'originale?

            scusa ?,sicuramente l'avrai gia detto....ma o non ricordo,o non ho capito
            Last edited by bosco_RR; 26-06-11, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ant?...fammi capire....hai la forcella originale (corpo forcella) con la cartuccia di andreani dentro ......o hai proprio una forcella tutta nuova,diversa dall'originale?

              scusa ?,sicuramente l'avrai gia detto....ma o non ricordo,o non ho capito
              Monto la Forka Ohlins che Andreani vende per l'Hypermotard 1100. Il kit ? composto da forka, senza regolazione del precarico molla, e piastre di sterzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Monto la Forka Ohlins che Andreani vende per l'Hypermotard 1100. Il kit ? composto da forka, senza regolazione del precarico molla, e piastre di sterzo...

                cio? hai una forcella con il corpo ohlins,che vende andreani,ma non ha le regolazioni...ed ? per questo che ? stata un minimo preparata dentro, giusto??

                se ho capito giusto....?ssi ? una maialata unica

                ma andreani non vende anche la sua CARTUCCIA da mettere dentro che la rende totalmente regolabile?? cio? non poteva implementarla gia dentro in principio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  conosco persone che montano la loro roba su Gp 250 e si trovano veramente bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    conosco persone che montano la loro roba su Gp 250 e si trovano veramente bene
                    io ne conosco che la reputano buona,e altri che le usano come gambe di tavoli e tavolini gente che fa trofei e campionati italiani.....diciamo che va a gusti.....inoltre spesso quando una cosa non la paghi ,o la paghi poco ti accontenti. ma quando c ? chi vuole vincere,ed ? li per vincere,vuole solo il meglio ,chi vuole intendere
                    Last edited by bosco_RR; 26-06-11, 18:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      cio? hai una forcella con il corpo ohlins,che vende andreani,ma non ha le regolazioni...ed ? per questo che ? stata un minimo preparata dentro, giusto??

                      se ho capito giusto....?ssi ? una maialata unica

                      ma andreani non vende anche la sua CARTUCCIA da mettere dentro che la rende totalmente regolabile?? cio? non poteva implementarla gia dentro in principio?

                      la forcella ohlins per hypermotard che vende andreani ? un accrocchio ? una forcella ohlins destinata inizialmente a non so cosa adattata alla bell'e meglio per l'uso ducatihyperstyle a cui montano dei piedini ricavati dal pieno che produce la S&P.... non ? di certo una forcella ufficiale ohlins studiata per quell'uso!!!


                      il mio mono posteriore ? un mupo (l'ho comprato nel "lontano" 2008) e mi ci trovo benissimo... certo io non sono un pilota ma solo un normalissimo utente della strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        la forcella ohlins per hypermotard che vende andreani ? un accrocchio ? una forcella ohlins destinata inizialmente a non so cosa adattata alla bell'e meglio per l'uso ducatihyperstyle a cui montano dei piedini ricavati dal pieno che produce la S&P.... non ? di certo una forcella ufficiale ohlins studiata per quell'uso!!!


                        il mio mono posteriore ? un mupo (l'ho comprato nel "lontano" 2008) e mi ci trovo benissimo... certo io non sono un pilota ma solo un normalissimo utente della strada...
                        Esatto, dell'Ohlins ufficiale non ? nemmeno lontanamente parente
                        E dire che avevo preso sta moto per non spendere ulteriori soldi, annamo bene...sto gi? a quota 2000euro per sistemarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho capito...era meglio avere la forca originale ducati (showa?) e su quella montare una cartuccia per il verso totalmente regolabile ci si risparmiava dei soldi e sarebbe andata + che bene !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Masdhuahuehehehehahsaduhuhahahh
                            spettacolare come il solo marchio Ohlins faccia fare i soldi alla gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se trovo qualcuno che scambia, alla pari, una 1098 non ci penso due volte a darla via...Son stufo di smontare e rimontare moto, spendere soldi, nemmeno facessi chiss? che campionato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X