Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temp gomme..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temp gomme..

da quest anno la moto sara' solo pista quindi molte volte mi trovero' ad entrare con le gomme nuove in pista... basta il giro di riscaldamento per rodare le gomme oppure e' meglio farne almeno un paio..?? fino ad oggi le gomme le ho sempre montate dal gommaio di fiducia pero' facendo solo pista mi trovero' a dover cambiare le gomme tra un turno e l altro , al mugello c'e' il camioncino del gommaio..come funziona con loro..?? +o- quanto vogliono per montarti le gomme che ti sei portato..?? a comprarle da loro si spende un pochino meno o e' uguale..?? grazie ale..

• Font Size
    Re: temp gomme..

Per il rodaggio personalmente faccio due o tre giri al Mugello. Molti che conosco ne fanno anche uno solo.

Per il gommista in autodromo generalmente vuole 10 euro a gomma cerchi smontati.

Per i prezzi non sono esorbitanti ma io preferisco portarmele per evitare sorprese sia sui prezzi che sulla disponibilit? di quella misura o di quella mescola che desidero.

Ciao

Comment

• Font Size
      per il rodaggio un giro al mugello due a vallelunga e magione
      costo montaggio gomme in pista ormai si sono tutti uniformati a 20 euro a treno
      per il prezzo gomme dipende a quanto le trovi fuori, in pista sono dai 300euro in s?

Comment

• Font Size
        io a massa i supercorsa non li trovo a meno di 330 montati... la cosa che mi da piu' fastidio e' che sento alcuni che li pagano anche 100 euro in meno...perche' queste differenze di prezzo sulla solita gomma..?!?

Comment

• Font Size
          solo io trovo ancora le RS a 250????

cmq, io in estate, a misano, facevo il primo giro, andando allegro... e poi dal 2? cercavo il tempo... tant'? che durante le qualifiche alla rehm, ho fatto 3 giri, compreso quello d'ingresso e poi son rientrato

Comment

• Font Size
            quali sono le rs..??

Comment

• Font Size
              RennSport

Comment

• Font Size
                per ora ne ho 2 treni , appena devo renderle provo a sentire se qualcuno puo farmele avere ad un prezzo decente...

Comment

• Font Size
                  alex se cerchi bene le sc le trovi a 250....non le prendere a 330...per quel che riguarda le gomme io faccio il primo giro scaldandole,il secondo lo faccio all 80% circa e dal terzo in poi ci tiro....

Comment

• Font Size
                    alex se cerchi bene le sc le trovi a 250....

se mi dai qualche indizio... :P :P :P su dove cercarle a quel prezzo!!! inizio la ricerca pure io!!!!

qui da me per 1 paio si SC 1-2 prendono 350 testoni... montate!

Comment

• Font Size
                      riuscissi a trovarle a meno non le prenderei di sicuro....se sai indicarmi dove trovarle a meno mi faresti un grande favore..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1theone
                        alex se cerchi bene le sc le trovi a 250....

se mi dai qualche indizio... :P :P :P su dove cercarle a quel prezzo!!! inizio la ricerca pure io!!!!

qui da me per 1 paio si SC 1-2 prendono 350 testoni... montate!
                        a forli' ogni tanto me le trova un amico di mio babbo....qua su ddg senti con peips o giovo....

Comment

• Font Size
                          ok grazie two..sento subito..

Comment

• Font Size
                            x peips e' partito il mess ma giovo me lo da' inesistente... ..com 'e il suo nik..?? ..

Comment

• Font Size
                              Visto che farai solo pista...sono indispensabili le termo coperte.

Che oltre a toglierti il problema mentale di quando e se la gomma sar? calda hanno il vantaggio di eliminare lo shock termico dovuto al brusco riscaldamento della parte esterna della gomma rispetto a quella interna.

Con la gomma nuova in temperatura da termo coperta, 30 minuti almeno vanno gi? bene, il rodaggio ? praticamente inesistente.

Comment

X
                              Working...
                              X