Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaaaaaaaa...ste Pirelli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il capo View Post
    Si ma te sei troppo veloce perch? le tue impressioni siano utilizzabili dai comuni mortali

    (cmq queste notizie sulla bonta' delle nuove pirelli proprio adesso che avevo deciso di passare a dunlop)
    se vabbe'

    e lo so anche a me sta cosa mi fa rosicare, pero' se ci pensi, pirelli 3 o 4 mescole SC

    dunlop 3000 mila codici che cambiano ogni anno, e che du palle !

    cmq le provero'

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      se vabbe'

      e lo so anche a me sta cosa mi fa rosicare, pero' se ci pensi, pirelli 3 o 4 mescole SC

      dunlop 3000 mila codici che cambiano ogni anno, e che du palle !

      cmq le provero'
      Ed io leggero' con estremo interesse le tue impressioni!

      (hai notato come sono buono con te da quando giri in 59 al mugello ?? :gaen:)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il capo View Post
        Ed io leggero' con estremo interesse le tue impressioni!

        (hai notato come sono buono con te da quando giri in 59 al mugello ?? :gaen:)
        si ho notato muahahhahaaahh

        e se ti dicessi che ho girato a 4 a racalmuto ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma i prezzi sono lievitati allo sproposito, mi hano chiesto 400e per un treno di supercorsa...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            si ho notato muahahhahaaahh

            e se ti dicessi che ho girato a 4 a racalmuto ?
            MMMMMM
            IIIIIIIIIIIII
            NNNNNNN
            CCCCCCC
            HHHHHHH
            IIIIIIIIIIII
            AAAAAAA
            !!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              dico la mia......al momento le dunlop come prestazione sono superiori....oengus guarda anche la premiercup i primi hanno tutti dunlop....non so l ultima gara il weekend che ceri anche tu ma la volta prima i dunloppisti hanno perso solo x problemi di durata della gomma...cosa che tu mi sembra non avessi....il primo dei pirelli era a 2 secondi!!!!! e cme secondo me le pirelli hanno sempre lo stesso problema......gomma nuova 5 giri da paura e poi inizia a calare vistosamente!!!!......il dunlop ? un altro pianeta....a parte il fatto che subisce molto meno i cicli termici....cosa x un amatore da non sottovalutare!!!! e poi la prestazione ? molto piu costante!!!!! anche con gomme con 25 giri ci puo scappare il best lap!!!! con i pirelli ? impossibile......non parliamo dell anteriore....perch? uno lo deve cambiare solo xch? ? stufo di vederlo su montato!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi fido

                Originally posted by caicai View Post
                dico la mia......al momento le dunlop come prestazione sono superiori....oengus guarda anche la premiercup i primi hanno tutti dunlop....non so l ultima gara il weekend che ceri anche tu ma la volta prima i dunloppisti hanno perso solo x problemi di durata della gomma...cosa che tu mi sembra non avessi....il primo dei pirelli era a 2 secondi!!!!! e cme secondo me le pirelli hanno sempre lo stesso problema......gomma nuova 5 giri da paura e poi inizia a calare vistosamente!!!!......il dunlop ? un altro pianeta....a parte il fatto che subisce molto meno i cicli termici....cosa x un amatore da non sottovalutare!!!! e poi la prestazione ? molto piu costante!!!!! anche con gomme con 25 giri ci puo scappare il best lap!!!! con i pirelli ? impossibile......non parliamo dell anteriore....perch? uno lo deve cambiare solo xch? ? stufo di vederlo su montato!!!!!
                Detto da caicai mi fido

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Luca
                  le tue ragioni sono ottime, anche io la penso come te,

                  ma sia io che te non abbiamo provato le nuove Pirelli Supercorsa,

                  una persona che io giudico come il miglior pilota che abbiamo in Sicilia mi ha detto le nuove Pirelli sono a livello se non meglio delle Dunlop come prestazioni in gara, magari come durata non sono come le Dunlop, ma in questo momento io non cerco la durata ma cerco la prestazione estrema, e perch? no anche un lieve risparmio economico, anche risparmiare 50 euro ogni treno sono soldi,
                  mi hanno parlato di un anteriore stratosferico (le parole sono state "da caderci malati" ) , detto da pi? di un pilota siciliano, gente forte, gente che cammina sul serio, a sto punto sto sfizio me lo tolgo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Oengus View Post
                    Luca
                    le tue ragioni sono ottime, anche io la penso come te,

                    ma sia io che te non abbiamo provato le nuove Pirelli Supercorsa,

                    una persona che io giudico come il miglior pilota che abbiamo in Sicilia mi ha detto le nuove Pirelli sono a livello se non meglio delle Dunlop come prestazioni in gara, magari come durata non sono come le Dunlop, ma in questo momento io non cerco la durata ma cerco la prestazione estrema, e perch? no anche un lieve risparmio economico, anche risparmiare 50 euro ogni treno sono soldi,
                    mi hanno parlato di un anteriore stratosferico (le parole sono state "da caderci malati" ) , detto da pi? di un pilota siciliano, gente forte, gente che cammina sul serio, a sto punto sto sfizio me lo tolgo
                    Claudio hai ragione io le nuove non le ho usate... Pero io ho sentito anche sl civ che per rendere al 100% la gomma non deve avere cicli termici alle spalle... Quindi nuova di pacca sia davanti che dietro .... Un altra cosa secondo me e questa... Noi soprattutto tu secondo me siamo nel "limbo" di tempi che riusciamo a fare anche grazie alle gomme, a differenza dei piloti che riescono a portare al limite qualsiasi copertura e di conseguenza la differenza tra Pirelli. Dunlop e minore....io ho usato Pirelli x tanti anni e non credo che abbiano stravolto il modo di costruire una gomma, l avranno migliorata si ... Cmq provale....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X