Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Alth "star" e pasticche ZCOO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Alth "star" e pasticche ZCOO

    a questi dischi debbo abbinare le ZCOO per dischi normali o per dischi wave?...Lo chiedo perch? il profilo degli Alth ? molto meno "frastagliato" dei braking wave...

  • Font Size
    #2
    Nic?...la differenza tra le due ZCOO ? solo che quelle per wave sono pi? "dure"...io le ho prese per me e il mio socio, io ho wave (a breve probabilmente Brembo 320...) lui originali...vai di mescola "margherita"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incredibile le zcoo stanno finendo, pensavo fosse impossibile... Dove le prendete e a che prezzo ? Sembra siano aumentate.
      Comunque confermo, prendi Margherita, tant'? che la mia (r1 2008) le fanno solo cos?, le "normali" non esistono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Nic?...la differenza tra le due ZCOO ? solo che quelle per wave sono pi? "dure"...io le ho prese per me e il mio socio, io ho wave (a breve probabilmente Brembo 320...) lui originali...vai di mescola "margherita"
        per? mi viene da pensare che quelle per i wave frenino un pelino meno a vantaggio della durata...minor frenata compensata dalle migliori prestazioni dei dischi wave....credo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          per? mi viene da pensare che quelle per i wave frenino un pelino meno a vantaggio della durata...minor frenata compensata dalle migliori prestazioni dei dischi wave....credo...
          Allora battine 'u belin e metti su quelle per i dischi normali anche sui wave, dureranno meno ma non rischi la minor frenata, fosse anche solo psicologica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Allora battine 'u belin e metti su quelle per i dischi normali anche sui wave, dureranno meno ma non rischi la minor frenata, fosse anche solo psicologica

            Per? potrebbe ritrovarsi con i freni che vibrano, un mio amico sulla sua R1 con gli wave della braking con patiglia normali avvertiva una vibrazione cessata solo con le Zcoo apposite, magari gli alth essendo meno "wave" non avranno questo problema ma io non rischierei

            Comment


            • Font Size
              #7
              lascia stare la zcoo... punta ad altro... cmq per wave...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                lascia stare la zcoo... punta ad altro... cmq per wave...
                ma anche no....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  a questi dischi debbo abbinare le ZCOO per dischi normali o per dischi wave?...Lo chiedo perch? il profilo degli Alth ? molto meno "frastagliato" dei braking wave...
                  neeko72 posso chiederti quanto le paghi le zcoo per entrambe le pinze anteriori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sugli alth avevo le zcoo normali e frenava da paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      neeko72 posso chiederti quanto le paghi le zcoo per entrambe le pinze anteriori?
                      su ebay si trovano a meno di 100? spedite....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        su ebay si trovano a meno di 100? spedite....

                        e per una gsxr1000 k5 pu? essere giusto trovarle a 160euro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          e per una gsxr1000 k5 pu? essere giusto trovarle a 160euro?
                          Nel caso le trovassi,a quel prezzo sarebbe una rapina...Le zcoo si trovano per tutte le moto a circa 100 euro spedizione compresa,caso diverso se si parla di pinze con quattro pastiglie separate o yamaha r1...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mich73 View Post
                            Nel caso le trovassi,a quel prezzo sarebbe una rapina...Le zcoo si trovano per tutte le moto a circa 100 euro spedizione compresa,caso diverso se si parla di pinze con quattro pastiglie separate o yamaha r1...

                            capisco, quindi il prezzo che ho visto io sar? per moto che hanno pastiglie separate immagino, ma l'R1 che ha 6 pistoncini allora quanto verrebbero?
                            Una rapina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              per? mi viene da pensare che quelle per i wave frenino un pelino meno a vantaggio della durata...minor frenata compensata dalle migliori prestazioni dei dischi wave....credo...
                              Nico io sul CBR ho quelle per i wave visto che monto le margherite che ho preso da te e come ben sai quella moto frena da paura....vai tranquillo di wave

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X