Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto problema teNNico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto problema teNNico

    Aiutatemi.. da qualche giorno non riesco pi? a guidare la Pegasotta come si deve.. Il primo giorno (martedi)ho avuto la sensazione di avere il manubrio storto e dopo un controllo visivo ho notato che era disallineato dal cristo superiore...

    L'ho raddrizzato ma la moto sembra sempre avere la tendenza a cadere.. per curvare devo tenere forte il manubrio perch? senn? non curvo..

    Ho pensato ai cuscinetti di sterzo o alle forcelle svirgolate (ho il dubbio che qualcuno si sia appoggiato alla ruota davanti o abbia provato a spostarla)
    Ma oggi ho notato una cosa ancora pi? strana, che potrebbe essere la causa di tutto, che , se cos? fosse,sarebbe una stupidata.

    -Avete presente il fermo a settori del cuscinetto superiore? Beh gira con tutto il manubrio.... ? normale?

    Che dite? cosa posso fare?

  • Font Size
    #2
    stringi le piastre di sterzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bandit77 View Post
      -Avete presente il fermo a settori del cuscinetto superiore? Beh gira con tutto il manubrio.... ? normale?
      SI !!!

      Controlla la Pressione delle Gomme ... e Stringi il Cannotto di Sterzo
      Oppure fai un salto dal tuo meccanico di fiducia, che vedendo/provando la Moto pu? essere pi? preciso

      Comment


      • Font Size
        #4
        :divano:

        Comment

        X
        Working...
        X