Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto..Rapid bike3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio moto..Rapid bike3

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi un p? di domande posseggo una R6 08 (avevo la 06 ma un pirla mi ha tagliato la strada ed era antieconomico ripararla..) veniamo a noi su quella 06 avevo scarico, Rapidbike3,BMC ecc...ora volevo chiedervi uno se i cablaggi della 06 vanno bene montati sulla 08 , secondo quesito la mappa che c'? sopra era dell'R6 cup 06 per?, che succede se la monto cos? com? sulla 08???SI AUTOCORREGGE O DEVO FARLA MAPPARE??grazie a tutti attendo risposte anche dalla RAPIDBIKE..

• Font Size
    nessuno mi s? aiutare???

Comment

• Font Size
      Per i cablaggi ti rispondo io, vanno bene anche sulla 08 tranquillo. Per quanto riguarda la mappatura senti altre voci anche se secondo me bisogner? rimapparla in quanto la 08 ha i cornetti di aspirazione in pi? rispetto alla r6 e questo pu? influire sulla quantit? e sulla pressione dell'aria che ricevono gli iniettori.

Comment

• Font Size
        quindi sei sicuro che ci vanno bene? ho mandato una mail alla dimsport e mi hanno detto che sono diversi dalla 06 e mi hanno dato il codice della 08....anche se come te un'altro utente del forum mi ha detto che li ha montati per 2 anni e tutto ok...booo..non s? che fare si o no????help meeee

Comment

• Font Size
          Anche io ho sulla mia i cablaggi della 08. Avevo il tuo stesso dubbio quando l'ho montata e il mecca mi ha detto di stare tranquillo che ? uguale.

Comment

• Font Size
            ma tu adesso che moto hai? io i cablaggi dell' R6 06 li devo mettere sull' R6 08..

Comment

• Font Size
              Io ho il contrario, ho la 06 con i cablaggi della 08.

Comment

X
              Working...
              X