Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strappo Dunlop GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si Enry lo so che non c'entrano na cippa l'una con l'altra

Era solo x riportare la mia esperienza.
    Magari ? anche un po' OT, visto che qui l'argomento sono le GP... ma poi neanche tanto, visto che si parla di strappi.

Personalmente non ho fatto un assetto "dedicato" in funzione delle gomme che stavo montando, ma ho semplicemente precaricato pi? del solito.

Pensavo di togliere un po' di precarico solo per cercare di limitare i danni... ma so bene che recuperare degli strappi ? quasi impossibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaCe View Post
      Si Enry lo so che non c'entrano na cippa l'una con l'altra

Era solo x riportare la mia esperienza.
      Magari ? anche un po' OT, visto che qui l'argomento sono le GP... ma poi neanche tanto, visto che si parla di strappi.

Personalmente non ho fatto un assetto "dedicato" in funzione delle gomme che stavo montando, ma ho semplicemente precaricato pi? del solito.

Pensavo di togliere un po' di precarico solo per cercare di limitare i danni... ma so bene che recuperare degli strappi ? quasi impossibile.
      ah ok, scusami ho capito male
      invece quello che cercavo di dire ? appunto che molti come te pensano che ci voglia un assetto "dedicato" a queste gomme.. mmm non ? del tutto vero... l'assetto dedicato cosa si intende? 2mm in pi? di precarico, o in meno? si sente parlare spesso di tenere le idrauliche "pi? aperte"... e di quanto? da quale punto? per questo dico che sono tutte fisse e leggende che girano nei paddok tra le giornate delgi amatori (e non solo ).. al "sospensionista" di turno che gli chiedi una mano perch? "mi strappa la gomma" e ti dice togli precarico... mandalo a quel paese! 1? perch? non ti ha nemmeno chiesto quanto precarico hai, 2? non sa nemmeno che molle stai usando e che su quali quote ti piace guidare...

spero di essermi spiegato adesso

Comment

X
      Working...
      X