Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son regalato un nuovo giocattolo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi son regalato un nuovo giocattolo..

    ...due nuove belle gambine per la mia motoretta




    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


  • Font Size
    #2
    101 e 1 modi di sperperare il ricavato di un rene


    complimenti per l'acquisto,5 ml di sperma meritatissimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su una moto con targa e frecce...
      Complimenti per l'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti e basta, senza polemiche!
        bellissime!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxerato View Post
          Su una moto con targa e frecce...
          Complimenti per l'acquisto
          S? capisco che possano "stonare" in un mezzo non usato esclusivamente in pista... ma le forcelle originali per il chilometraggio elevato erano ormai da revisionare profondamente, e si portavano dietro dei difetti fastidiosi, per me:
          erano sostanzialmente carenti nella frenatura dei pacchi lamellari, arrivavano sempre vicino al finecorsa appena presi in mano i freni in modo molto rapido, facendo perdere precisione alla moto in situazioni come ad esempio una frenata d'emergenza per evitare un ostacolo in strada, oppure quando percorrendo una strada che non si conosce, ci si trova innanzi una curva bastarda pi? stretta del previsto... in estensione un pianto, fortunatamente la Daytona ? molto carica davanti e ci? mette una pezza alle mancanze, ma mollare i freni in ingresso curva richiedeva sempre di prendere un po' di tempo per far star buona la moto e spesso nel veloce la ruota anteriore tendeva a dare ben poca confidenza.
          Certo si possono chiudere i registri idraulici, ma la situazione non cambia di molto, ci? che peggiora ? che chiudendo i freni poi la forcella diviene "legnosa", copia male le asperit? e sembra faticare a partire, per poi continuare ad esser sfrenata come prima.
          Non che la moto fosse inguidabile, tutt'altro, semplicemente ero costretto a "ragionare" troppo in situazioni dove invece non ce n'era il tempo, oppure quando volevo divertirmi e basta.

          Ho trovato l'occasione di venderle ad un ragazzo che ne aveva bisogno, ed allo stesso tempo ho avuto l'offerta per farmi fare queste due nuove bellezze... alla stessa cifra che avrei speso per revisionare e montare dei pompanti, mi sono pagato questo nuovo giocattolino... non scherzo, attualmente il negozio che le commisiona alla Paioli chiede per queste forcelle nuove un prezzo pari a circa quello di una coppia di cartucce pressurizzate Bitubo... se pensi che ho venduto le mie ad una cifra ragionevole, puoi immaginare che ho concluso il tutto ad un prezzaccio...!!

          Per l'uso poi... danno una confidenza ed una sicurezza incredibile su strada, sono molto controllate e rigide, ma allo stesso tempo assorbono sempre tutte le asperit? e la moto ? stabile ed ha un gran grip in ogni situazione... sembra di percorrere strade asfaltate di fresco..! La sicurezza ed il divertimento alla guida sono aumentati esponenzialmente, la ruota anteriore adesso sembra sia larga come la posteriore per la confidenza che da.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai fatto bene
            Quand'? che me le fai vedere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se sei in strada anche sabato mattina/pomeriggio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E bravo Wasteiner!
                Gran bell'oggetto, quando ce vo', ce vo'!

                Li hai fatti schiattare anche su TCP?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Warsteiner View Post
                  S? capisco che possano "stonare" in un mezzo non usato esclusivamente in pista...

                  Non che la moto fosse inguidabile, tutt'altro, semplicemente ero costretto a "ragionare" troppo in situazioni dove invece non ce n'era il tempo, oppure quando volevo divertirmi e basta.
                  Qualcuno pu? pensare che Stoneranno ... l'importante che ti diano
                  la Sicurezza per sentirti STONER :gaen:

                  Ci? che hai scritto dopo ... non lo capisce quasi nessuno in strada (e neppure molti Pistaioli)
                  Ma ? il Motivo per cui le Sospensioni sono IMPORTANTI ovunque ...
                  Per? sembra che ai motociclisti piaccia riskiare la vita andando PIANO




                  PS: E pensare che le Forke della 675 sono tra le migliori, confrontate ad altre di serie ... :gaen:
                  Last edited by Mr.Molla; 22-07-11, 10:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E bravo warst!
                    Poi mi dici come vanno.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti veramente bellissima
                      quanto costa una forcella del genere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renato636 View Post
                        complimenti veramente bellissima
                        quanto costa una forcella del genere?
                        Fai conto due cartucce complete Bitubo, poi essendo parti prodotte su ordinazione il prezzo dipende dal momento in cui fai l'ordine, credo a seconda di quanti semilavorati abbiano in magazzino oppure del numero di ordini del periodo.
                        Il prezzo inoltre dipende dalle personalizzazioni che vuoi... puoi scegliere il colore dell'anodizzazione dei vari componenti, cio? ad esempio il colore dei foderi oppure quello dei piedini o quello dei tappi superiori, oppure farti fare un trattamento speciale agli steli (TiN, DLC ecc...), o ancora valutare la possibilit? di avere regolazioni e componenti particolari.
                        Io ad esempio mi son fatto aggiungere un optional interessante, cio? la possibilit? di variare rapidamente il livello dell'olio dall'esterno, senza aprire la forcella. Sul piedino ci sono valvole rapide, si innesta una siringa in dotazione ed in 5 secondi si aumenta oppure si diminuisce il livello dell'olio.. una bellezza, se in pista c'? da variare velocemente la camera d'aria per far delle prove.
                        Purtroppo in questo tipo di forcella non potevo avere la regolazione delle alte velocit? in compressione, ma la taratura delle valvole ? eccezionale e non c'? tanto bisogno di compensare le basse velocit? con le alte, l'ho provata in un ampio range di regolazioni e risponde sempre ottimamente.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X