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180/55 e 180/60

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    #1

    180/55 e 180/60

    avrei bisogno di un parere;
    il mio RR600 monta la posteriore 180/55,
    mentre nel mercatino ho trovato una metzeler /60.
    apparte il discorso omologazione (che con una K1 non avrei lo stesso),
    che cambia nella guida (in pista)?

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    #2
    Ti si alza il posteriore con una diminuzione dell'avancorsa e spostamento del baricentro verso l'anteriore, la moto risulter? pi? maneggevole.

    Cambia anche il profilo visto che la maggiore altezza della spalla far? assumere una forma diversa sullo stesso cerchio a parit? di modello gomma, perch? se parliamo di gomme diverse allora cambierebbe comunque.

    Se non dico una cavolata dovresti avere anche maggiore impronta a terra alla massima inclinazione.

    Il maggiore diametro porter? anche ad un allungamento dei rapporti

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      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Ti si alza il posteriore con una diminuzione dell'avancorsa e spostamento del baricentro verso l'anteriore, la moto risulter? pi? maneggevole.

      Cambia anche il profilo visto che la maggiore altezza della spalla far? assumere una forma diversa sullo stesso cerchio a parit? di modello gomma, perch? se parliamo di gomme diverse allora cambierebbe comunque.

      Se non dico una cavolata dovresti avere anche maggiore impronta a terra alla massima inclinazione.

      Il maggiore diametro porter? anche ad un allungamento dei rapporti
      bravo quoto a te preparato

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        #4
        ho provato le supercorsa ...quelle buone introvabili 180/60 ..gran grip

        quoto tutto sopra
        la 18060 ha piu spalla della 19055 211gp dunlop

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          #5
          grazie per le risposte,ma da ci? ho dedotto che non f? al caso mio.

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            #6
            Originally posted by tolmy1983 View Post
            grazie per le risposte,ma da ci? ho dedotto che non f? al caso mio.
            In dettaglio?
            :divano:

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              #7
              in parole povere,gi? che non vado forte,troppe variazioni mi fanno troppo casino,pensavo la differenza fosse minima;
              aggiungici che questa gomma che st? nel mercatino non mi convince molto,
              e che ho recentemente preso na mezza incxxxata con le gomme usate (? per questo che cerco un posteriore k1).

              considerando che faccio 3 pistate ad agosto (misano-adria-valle) e poi probabilmente chiudo la stagione,l'anteriore ce l'ho buono (sempre k1),prendo un posteriore nuovo (k1 o sc1) e dovrei stare apposto.

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