Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie ebc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie ebc

    salve volevo chiedervi se potreste consigliarmi dove poter acquistare le EBC,voi che modello consigliate?

  • Font Size
    #2
    ciao...io sinceramente le ho prese sulla baia in un sito tedesco...mi pare aver speso sui 55 euro per honda cbr600rr ...............mescola hh.............cmq ora la ebc ha una mescola ancora piu performante per la pista...io con la mescola hh mi trovo super bene,...frenano da paura ....sia strada che pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le trovi in germania ed in england su ebay.

      Evidentemente per l'italia, costano troppo poco e frenano troppo tanto

      Per strada(anche troppo) e uscite amatoriali in pista,bene le HH,se fai gare,le Extreme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by attyla View Post
        Le trovi in germania ed in england su ebay.

        Evidentemente per l'italia, costano troppo poco e frenano troppo tanto

        Per strada(anche troppo) e uscite amatoriali in pista,bene le HH,se fai gare,le Extreme
        davvero, sono introvabili in Italia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi frenano bene anche da freddo (uso strada) ?

          Qualcuno ? in grado di confrontarle con le zcoo in uso strada?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le zcoo su pista vanno decisamente meglio,

            su strada la differenza ? minore pero' bisogna tener presente che costano la met?!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Quindi frenano bene anche da freddo (uso strada) ?

              Qualcuno ? in grado di confrontarle con le zcoo in uso strada?
              Non ho provato le DID ZCOO,ma ti posso dire che le EBC le ho montate e uscendo dal garage gia frenavano !!

              Fidati,su strada funzionano,ti dico stavo pensando di cambiare le pinze(gia' tubi in treccia e pompa radiale Accossato) al mio GSX-R 750 L0,per il cronico deficit di frenata(in strada) di cui soffrivo.Poi la scorsa settimana ho montato le EBC HH e ora come ora non mi serve altro.

              In pista devo ancora provare

              Comment


              • Font Size
                #8
                evita le did zcoo... le ho sulle pinze brembo race e fanno cagare...

                le ebc le ho su quella da pista con la mescola extreme e sono da panico!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  evita le did zcoo... le ho sulle pinze brembo race e fanno cagare...

                  le ebc le ho su quella da pista con la mescola extreme e sono da panico!!!!
                  Infatti saranno le pastiglie che prendero' per solo uso circuito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho usato l' anno scorso per le gare le ZCOO e vanno benuissimo se vuoi il mordente forte subito e quindi tiri nella leva con uno sforzo minore

                    quest' anno sono passato alle EBC e si comportano diversamente, hanno meno mordente subito e quindi la forza da esercitare sulla leva ? maggiore la frenata ? pi? modulabile e hanno il vantaggio che durano tanto circo il doppio delle ZCOO

                    sono entrambe delle buone pastiglie dipende come si vuole che sia la frenata e la durata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      EBC HH fanno paura!! Le ho consigliate a molti.... ho avuto indietro solo tanti ringraziamenti!!
                      Fidati,sono spettacolari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livok5race View Post
                        la frenata ? pi? modulabile e hanno il vantaggio che durano tanto circo il doppio delle ZCOO
                        Caspita durano piu' delle ZCOO ??

                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        EBC HH fanno paura!! Le ho consigliate a molti.... ho avuto indietro solo tanti ringraziamenti!!
                        Fidati,sono spettacolari!
                        E io sono uno di quelli ,certo che fa strano,non siano piu' diffuse ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by attyla View Post
                          Caspita durano piu' delle ZCOO ??



                          E io sono uno di quelli ,certo che fa strano,non siano piu' diffuse ...

                          Sono felice che anche tu ti trovi bene!

                          Non sono diffuse x un semplice motivo:
                          La EBC ? una delle prime al mondo come produttrice di pastiglie e materiali d'atrito.
                          In America ? leader N? 1 da anni.
                          In Inghilterra anche.
                          Se poi parliamo del settore auto i numeri elevano al cubo!!
                          Tutte le auto da corsa Americane,Dragster,Nascar,Indy,ecc...ecc tutto EBC. Come Brembo qui da noi.
                          A farla breve....non gli interessa spingere,semplice.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Sono felice che anche tu ti trovi bene!

                            Non sono diffuse x un semplice motivo:
                            La EBC ? una delle prime al mondo come produttrice di pastiglie e materiali d'atrito.
                            In America ? leader N? 1 da anni.
                            In Inghilterra anche.
                            Se poi parliamo del settore auto i numeri elevano al cubo!!
                            Tutte le auto da corsa Americane,Dragster,Nascar,Indy,ecc...ecc tutto EBC. Come Brembo qui da noi.
                            A farla breve....non gli interessa spingere,semplice.
                            Bello scoprire il mondo che abbiamo intorno,e provare le alternative !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              EBC HH fanno paura!! Le ho consigliate a molti.... ho avuto indietro solo tanti ringraziamenti!!
                              Fidati,sono spettacolari!
                              Dove le prendi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X