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consiglio TTX o 46PRXLS ? ? ?

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    #1

    consiglio TTX o 46PRXLS ? ? ?

    ragazzi ke dite, meglio un TTX o un 46PRXLS (ke avrei x qualche soldino in meno)???

    grazie in anticipo

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    #2
    Originally posted by Ted1987 View Post
    ragazzi ke dite, meglio un TTX o un 46PRXLS (ke avrei x qualche soldino in meno)???

    grazie in anticipo
    Bhe il TTX ? sicuramente pi? recente, poi se non erro il TTX non ha pi? lo sbatti delle alte e basse velocit?,ma solo comp ed est.... cosa che invece ha il PRX!!

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      #3
      dice che il vecchio prx era un vero mono l'altro pi? un prodotto commerciale , sicuramente pi? recente e un ottimo prodotto ma forse non ne vale la pena

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        #4
        Originally posted by aggressivo138 View Post
        dice che il vecchio prx era un vero mono l'altro pi? un prodotto commerciale , sicuramente pi? recente e un ottimo prodotto ma forse non ne vale la pena
        Dice chi?

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          #5
          il 46PRXLS x strada ? da preferire come efficacia al TTX x me
          il TTX ha una tecnologia innovativa,unica,e nelle corse ? stata sviluppata con eccellenti risultati certo ? che oggi OHLINS si ? sputtanata sul mercato oramai ? anche sugli scaffali del supermarket e i suoi prodotti son diventati cmq + "commerciali"....ai tempi del PRXLS era un altra cosa

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            #6
            Ma proprio Ohlins deve essere?

            Comunque vai col meno recente, funziona benissimo, costa meno e non ti sbatti tanto a capirlo.

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              #7
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Ma proprio Ohlins deve essere?

              Comunque vai col meno recente, funziona benissimo, costa meno e non ti sbatti tanto a capirlo.
              per "capirlo" intendi settarlo?
              xk? fin'ora avevo sempre sentito ke il TTX ? pi? facile da regolare..

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                #8
                Originally posted by Ted1987 View Post
                per "capirlo" intendi settarlo?
                xk? fin'ora avevo sempre sentito ke il TTX ? pi? facile da regolare..
                Infatti..
                Ho un carissimo amico che ha usato entrambi e le mani le sa mettere e le fa mettere da professionisti...
                R1 05 Prx ed ora 2 R1 09 Ttx... bhe mi dice che con il vecchio non ci sono paragoni!!
                Andava benissino senza un problema, ma con l'ultimo si ? levato numerose rotture di palle!!

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                  #9
                  Originally posted by Ted1987 View Post
                  per "capirlo" intendi settarlo?
                  xk? fin'ora avevo sempre sentito ke il TTX ? pi? facile da regolare..
                  S? si regola facilmente, estensione e compressione totalmente indipendenti e nient'altro.. il problema ? che con le tarature delle valvole che ha di serie il TTX nove volte su dieci non riesci ad ottenere qualcosa di decente e devi farlo rivedere da un buon sospensionista che cambi i pacchi lamellari... poi con le valvole settate a modo diventa senz'altro una bomba, come no, ma nel frattempo meglio che non guardi quanti soldi hai dovuto tirar fuori.

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                    #10
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    S? si regola facilmente, estensione e compressione totalmente indipendenti e nient'altro.. il problema ? che con le tarature delle valvole che ha di serie il TTX nove volte su dieci non riesci ad ottenere qualcosa di decente e devi farlo rivedere da un buon sospensionista che cambi i pacchi lamellari... poi con le valvole settate a modo diventa senz'altro una bomba, come no, ma nel frattempo meglio che non guardi quanti soldi hai dovuto tirar fuori.
                    Quoto ... anche se non ? poi cos? costoso revisionarlo, che ? sempre bene comprandolo un Mono usato

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                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Quoto ... anche se non ? poi cos? costoso revisionarlo, che ? sempre bene comprandolo un Mono usato

                      Ciao Molla, io sulla mia r6 ho il 46PRXLS e cartucce ohlins andreani davanti. Siccome un p? di tempo f? ho avuto delle perdite leggere di olio dal piedino dx della forca e sarei intenzionato a far revisionare il mono e la forca, un pi? o meno quale sarebbe il prezzo giusto del lavoro?

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                        #12
                        Originally posted by Ted1987 View Post
                        per "capirlo" intendi settarlo?
                        xk? fin'ora avevo sempre sentito ke il TTX ? pi? facile da regolare..
                        Confermo
                        Imho

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                          #13
                          Grazie a tutti,
                          preso il 46PRXLS

                          e speriamo di essere in grado setterlo decentemente....

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