Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fissaggio contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fissaggio contamarce

Ma come lo avete fissato??
    ho preso lo starlane ed ho una r6 2004 sto cercando di capire dove e come fissarlo e sono al buio...il pezzettino di biadesivo fornito fa a dir poco ridere...non lo terrebbe neanche durante il viaggio col furgone

• Font Size
    staffettina ad hoc oppure del velcro,tipo quello della 3m adesvo ad alta tenuta.

Comment

• Font Size
      Il velcro della m3 ? molto forte... non so poi qnd lavi qnt duri.
      Il migliroe ? il dual lock sempre della m3...
      Per la posizione quanto pi? vicino al contagiri... ma sinceramente non ho presente com'? fatta la tua moto

Comment

• Font Size
        velcro e sempre il biadesivo??...il contagiri e cruscotto e tutto rotondo

Comment

• Font Size
          si, dietro ? adesivo, come anche il dual lock che oltre a incastrare le due facce meglio tra loro non si lascia andare con l'acqua e lo sporco come potrebbe fare la parte pelosa del normale velcro.

? fatta cos??

Comment

• Font Size
            ok grazie...provo a trovare il dual lock allora

Comment

• Font Size
              io ho usato il velcro adsivo che danno con i telepass, tiene da morire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                io ho usato il velcro adsivo che danno con i telepass, tiene da morire
                Che in pratica ? come il dual lock

Comment

• Font Size
                  dual lock preso e fissato il tutto)ci ho messo anche due stricie di nastro americano ultra forte a passare sopra il D.L. e sul contagiri..penso sia a prova di bomba adesso

grazie per l'aiuto

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho ancora una domanda da farvi...ma e normale che andando piano nel paddock il contamarce impazzisca segnando marce a casaccio mentre in pista tutto ok...non capisco perche succede

Comment

• Font Size
                      quale hai?
                      Io ho un gpt base e mentre cambi o tiri la frizione segna un po' il ***** che gli pare, poi innestata la marcia la segna giusta... o qnd muovi la moto in folle lui segna la prima... ? un po' una cacca, di fatti costa poco, per? qnd ? innestata segna la marcia giusta

Comment

• Font Size
                        ho l'engear starlane...allora e normale che nel paddock dove si sfriziona segna un po di tutto?in pista funziona alla perfezione

Comment

• Font Size
                          Il mio lo fa, ma ? veramente una cazza di contamarce, se sia normale non lo so... a me basta che segni le marce qnd sn innestate quindi non ho grossi probl.
                          Vediamo se qualcuno con lo starlane ha il tuo stesso probl

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            ho l'engear starlane...allora e normale che nel paddock dove si sfriziona segna un po di tutto?in pista funziona alla perfezione
                            certo che e' normale !!

il contamarce funziona calcolando la differenza tra giri motore e velocita , e quando tiri la frizione la velocita diminuisce e i giri aumentano e lui non ci capisce piu un cavolo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nokia View Post
                              certo che e' normale !!

il contamarce funziona calcolando la differenza tra giri motore e velocita , e quando tiri la frizione la velocita diminuisce e i giri aumentano e lui non ci capisce piu un cavolo.
                              Ecco molto tennico...siccome non lo ho montato io non sono neanche andato ad indagare con che principio funziona...

Grazie a tutti per l'iuto

Comment

X
                              Working...
                              X