Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop QRR vs sportsmart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop QRR vs sportsmart

    st? finendo le QRR e ora mi assale "il dubbio".............cosa metto????
    l'utilizzo ? solo x uso stradale (x la pista nessun dubbio gomme in mescola sempre!) dal giro ad andature moooolto allegre e ginocchio a terra al giretto in 2 tranquillo e tutto quello che ci passa in mezzo.
    IL DUBBIO ? PROPRIO QUESTO... LE SS "VALGONO" LE "VECCHIE" QRR???
    chi le ha provate mi illumini!!!!!!!!!!!!!
    vorrei restare in dunlop ma non voglio fare passi indietro rispetto al QRR
    A voi l'ardua sentenza...........................

  • Font Size
    #2
    treni dunlop SS venduti................0 (zero)!!!!!!!!!!!!!!!!
    possibile che nessuno le ha provate.......... ??? su su su

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti do un consiglio: scrivi il titolo del topic su google; ti si intaser? la memoria da tutte le recensioni che troverai.

      Penso che nessuno abbia voglia di riscrivere per la ventesima volta le stesse cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me approvate le sportsmart!

        sportivissime come le Qrr, anteriore fatntastico, tengono anche sul bagnato e durano pi? di un treno di macadam!!

        pi? di cosi che altro vuoi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          se avessi dovuto giudicarle nei primi 150km avrei solo detto MACHEMMERDA...
          dopo questo vero e proprio rodaggio sono diventate le mie preferite. L'anteriore del RR forse era pi? svelto...ma in tutti gli altri frangenti non c'? storia....aderenza compresa.

          sono molto sensibili alla pressione, quello s?.

          ah, stessa esperienza di un amico con Gsx-r750 k6...un lungo ,antipatico (vibrazioni all'anteriore soprattutto...o meglio oscillazioni sul dritto) rodaggio e poi.... . l'amico con R1 2007 era a ginocchio per terra alla prima rotonda con gomme cerate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gomme montate la sett scorsa.
            e' vero devono essere un po rodate, ci ho fatto caso anche io che il davanti per i primi km vibra un po.
            grip fantastico, molto maneggevole, perdita di aderenza non improvvisa.
            il bello e che durano pure tanto!
            promosse a pieni voti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono passato da QRR a metz k3 interact. Non pensavo di trovare una gomma migliore del QRR per uso stradale e invece...Un po' meno agile l'anteriore, ma in modo "buono" nel senso che invece che cadere in piega, ci va pi? rotonda, ma il grip ? molto superiore, st? consumando gli slider degli stivaletti...il problema ? che a guardarle dopo pochi chilometri, mi pare che si consumino mooolto pi? in fretta. La fidanzata st? finendo i miei QRR, ma l'anteriore ? ancora buonissimo, se le montassi solo il posteriore Sportsmart? E a che pressione su strada?

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo che con le ss si possano superare tranquillamente gli 8000km!

                E scannandole come si deve..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho seguito il consiglio di martino e sono andato a riesumare i primi post e le prime impressioni sulle SS proprio su DDG........... beh sono rimasto un p? perplesso c'erano un sacco di pareri negativi anche MOLTO negativi!!!!!! ora per? vedo che molta gente ha "aggiustato il tiro" ed i commenti sono cambiati c'? addirittura qualcuno che ne ? entusiasta di queste gomme
                  ora: dove st? la verit?? ? vero che il feeling ? una questione puramente soggettiva, ma non potevano essere delle mer*e prima ed ora essere ottime!!!!! ? poi possibile che dunlop abbia apportato dei "cambiamenti" dopo la valanga di critiche ricevute all'uscita delle SS????
                  illuminatemi!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    credo che con le ss si possano superare tranquillamente gli 8000km!

                    E scannandole come si deve..
                    dipende dalla moto.... ma in generale, dubito fortemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      credo che con le ss si possano superare tranquillamente gli 8000km!

                      E scannandole come si deve..
                      credi?

                      Su quali basi?


                      Io le ho avute, 3300 col posteriore e 4500/5000 con l'anteriore e comunque non ho la pretesa di dire che le ho scannare per bene , perch? magari c'? qualcuno che le scanna ancora di pi?.
                      Last edited by yokozuna; 09-08-11, 08:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le abbiamo montate in 2 io e un mio amico (2 treno e moto uguali, prima r1 poi gsxr)

                        il primo treno sull'r1 arrivato a 5000 km poi venduto la moto con le gomme che sembravano nuove! o almeno al 60-70%

                        secondo treno sul GSXR k6 il mio amico ? gi? arrivato a 6000km e sono ancora al 50-60%. (uso appennini, montagna e sardegna)
                        io sono a 4000 e sono all'80%

                        ? vero che sono state usate con assetti prefetti e in pista montiamo sempre quelle in mescola... ma anche con queste non risparmiamo certo il gas! sono proprio incredibili! se volete le fotografo per rendervi conto dell'usura.

                        come riferimento con i supercorsa pro arrivavo a fare 4-5000km, con le rennsport e le Qualifier-RR 3500-4000km

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          le abbiamo montate in 2 io e un mio amico (2 treno e moto uguali, prima r1 poi gsxr)

                          il primo treno sull'r1 arrivato a 5000 km poi venduto la moto con le gomme che sembravano nuove! o almeno al 60-70%

                          secondo treno sul GSXR k6 il mio amico ? gi? arrivato a 6000km e sono ancora al 50-60%. (uso appennini, montagna e sardegna)
                          io sono a 4000 e sono all'80%

                          ? vero che sono state usate con assetti prefetti e in pista montiamo sempre quelle in mescola... ma anche con queste non risparmiamo certo il gas! sono proprio incredibili! se volete le fotografo per rendervi conto dell'usura.

                          come riferimento con i supercorsa pro arrivavo a fare 4-5000km, con le rennsport e le Qualifier-RR 3500-4000km
                          boh... io a quelle percorrenze non ci arrivo... forse ? lo stile di guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco l'amico sono io ? tutto vero ma nn ditelo alla dunlop senn? smette di farle perch? durano troppo e grippano tanto...

                            Originally posted by max750s View Post
                            le abbiamo montate in 2 io e un mio amico (2 treno e moto uguali, prima r1 poi gsxr)

                            il primo treno sull'r1 arrivato a 5000 km poi venduto la moto con le gomme che sembravano nuove! o almeno al 60-70%

                            secondo treno sul GSXR k6 il mio amico ? gi? arrivato a 6000km e sono ancora al 50-60%. (uso appennini, montagna e sardegna)
                            io sono a 4000 e sono all'80%

                            ? vero che sono state usate con assetti prefetti e in pista montiamo sempre quelle in mescola... ma anche con queste non risparmiamo certo il gas! sono proprio incredibili! se volete le fotografo per rendervi conto dell'usura.

                            come riferimento con i supercorsa pro arrivavo a fare 4-5000km, con le rennsport e le Qualifier-RR 3500-4000km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              le abbiamo montate in 2 io e un mio amico (2 treno e moto uguali, prima r1 poi gsxr)

                              il primo treno sull'r1 arrivato a 5000 km poi venduto la moto con le gomme che sembravano nuove! o almeno al 60-70%

                              secondo treno sul GSXR k6 il mio amico ? gi? arrivato a 6000km e sono ancora al 50-60%. (uso appennini, montagna e sardegna)
                              io sono a 4000 e sono all'80%

                              ? vero che sono state usate con assetti prefetti e in pista montiamo sempre quelle in mescola... ma anche con queste non risparmiamo certo il gas! sono proprio incredibili! se volete le fotografo per rendervi conto dell'usura.

                              come riferimento con i supercorsa pro arrivavo a fare 4-5000km, con le rennsport e le Qualifier-RR 3500-4000km
                              4000 e rimane l'80% 0 4000 e hai consumato l'80%?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X