Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP SPORTSMART :prova empirica che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUNLOP SPORTSMART :prova empirica che

    1- Io ( o il mio amico)non ci capisco una fava di gomme
    2- Io (o il mio amico) ho la sensibilit? di una vasca di deprivazione sensoriale
    3- le Sportsmart vanno da Di*o anche montate al contrario...

    Stavo guardando le foto scattate in Francia e JOSKA guardando le gomme della moto mia e del mio compare mi ha fatto notare che io (o lui) abbiamo l'anteriore montato al contrario!

    http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

    Il fatto ? che ENTRAMBI ci siamo trovati benissimo... e 1700km di puro godimento sulle strade francesi lo dimostrano...

    quindi?

    Quale delle tre?

  • Font Size
    #2
    Allora, forse, il fatto che ti siano apparse gi? un p? consumate dopo soli 1700 km pu? essere dovuto all'errato montaggio?
    Che sono grandi gomme lo dico dall'anno scorso...

    Comment


    • Font Size
      #3


      Vale dal sito Dunlop pare che le giuste siano quelle di fabrizio

      come minimo ti tocca vendere la moto e uccidere chi te le ha montate al contrario
      evidentemente sono gran gomme indipendentemente da come vengono montate

      Comment


      • Font Size
        #4
        La risposta giusta ? la 3 :1:

        le Sportsmart vanno da Di*o anche montate al contrario.....

        Ma mi sa che se prendevi l'acqua cambiava la musica....

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli intagli praticamente servono solo per l'acqua, dritte o al contrario secondo me e' uguale, io in pista le ho sempre girate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente le gomme che adesso hanno la cintura a 0? e con le nuove tecnologie evidentemente non risentono di inversioni nel montaggio, la cosa strana ? che solitamente gli intagli sono studiati per smaltire il velo c'acqua verso l'esterno mentre su queste nuove sembra tirino l'acqua verso il centro...molto strano come disegno.....bh??secondo me ha pi? senso montarle come le ha Gabel...vai a capire in Dunlop perch? invece le indicano per il senso opposto

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quale pressione (su strada) le tenete???????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simonitro View Post
                a quale pressione (su strada) le tenete???????????
                dal manometro che ho trovato a Castellane (quindi mooollto a caldo) 2,5 davanti e 2,3 dietro...l? poi ho aumentato a 2,5 anche il posteriore a caldo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz non ho mai tenuto niente a 2.5!!!!! queste hanno la carcassa con sistema ntec e vanno gonfiate cos? tanto???' da un'altra parte c'? un post che dice 2.1 ant e 1.7 post e vanno da d** !!!!! non ci st? capendo pi? niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simonitro View Post
                    azz non ho mai tenuto niente a 2.5!!!!! queste hanno la carcassa con sistema ntec e vanno gonfiate cos? tanto???' da un'altra parte c'? un post che dice 2.1 ant e 1.7 post e vanno da d** !!!!! non ci st? capendo pi? niente
                    eccerto, in pista vanno sgonfiate a quella pressione...proprio per la costruzione Ntec consentono pressioni da strada E pressioni da pista...a seconda dell'utilizzo...

                    fino a 2,3 tiepide dietro vado benissimo...porto a 2,5 se mi aspetta tanta autostrada...davanti mai meno di 2,4...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by madbike View Post
                      La risposta giusta ? la 3 :1:

                      le Sportsmart vanno da Di*o anche montate al contrario.....

                      Ma mi sa che se prendevi l'acqua cambiava la musica....
                      ciao gabel, io quoto mad!

                      trovate chi l'ha montata al contrario e giratela....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        eccerto, in pista vanno sgonfiate a quella pressione...proprio per la costruzione Ntec consentono pressioni da strada E pressioni da pista...a seconda dell'utilizzo...

                        fino a 2,3 tiepide dietro vado benissimo...porto a 2,5 se mi aspetta tanta autostrada...davanti mai meno di 2,4...
                        scusa gabelbrucken ma non ho specificato che 1.7 si riferiva all'utilizzo in strada ? per questo che non ci capisco pi? un caxxo in pista dicono si scenda anche a 1.4, ma per la pista (quest'anno niente money e quindi niente pista) eventualmente solo gomme da pista!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1.7 su strada???ma chi ?? poi scrivono che le gomme gli durano 2.000km .....E CI CREDO!!!!!
                          le gomme per uso stradale vanno tenute gonfie altrimenti diventano piatte
                          io le gomme per strada le ho sempre tenute sui 2.3 ant e post o max 2.5 al posteriore, solo col vfr le tengo + gonfie perch? ci vado in 2 e la moto ? pesante.
                          n-tec o non n-tec le gomme si usano gonfie, mica con fressioni da gomma bucata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mr tire consigliava 2,3 davanti e dietro! uso stradale..


                            io per? mi trovo meglio un po' pi? sgonfio all'anteriore! gran gomme cmq! piegoni da paura e non finiscono mai

                            tra l'altro domani le prover? anche in pista perch? non ho voglia di sbattarmi a montare quelle in mescola! poi vi dir?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per quanto mi riguarda, l'ant lo tengo sempre pi? gonfio del post.
                              A meno di non girare con il passeggero, ma questo non ? il mio caso....

                              Ho usato le SportSmart su strada con uso allegrotto-sportivo, pressioni a freddo ant 2,3 - post 1,7 / 1.8.
                              A caldo diventano ant 2,4 - post 1,9 / 2,0 circa, a secondo la guida e la temp esterna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X