Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa SCX qualcuno li conosce?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Supercorsa SCX qualcuno li conosce?

    Come da oggetto, qualcuno sa darmi qualche info su queste "fantomatiche" gomme di cui ho sentito parlare ma di cui non ho trovato traccia sul web?
    Sono un'evoluzione delle Supercorsa SC? Oppure e' qualche linea "speciale" destinata alle competizioni? Boh???
    Grazie
    Ciao

  • Font Size
    #2
    nel civ usano le pirelli iintagliate richy,le diablo supercorsa 200/55 per? hanno siglie "tipo" le dunlop,:494,495....sono mescole + morbide rispettivamente alla sc1 e sc2!

    chi trova le gomme ex civ,usate o nuove...son gomme potenzialmente + veloci delle supercorsa del gommista

    la SCX ? il nome che si ? data alla slick 200/60
    Last edited by bosco_RR; 13-08-11, 10:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      nel civ usano le pirelli iintagliate richy,le diablo supercorsa 200/55 per? hanno siglie "tipo" le dunlop,:494,495....sono mescole + morbide rispettivamente alla sc1 e sc2!

      chi trova le gomme ex civ,usate o nuove...son gomme potenzialmente + veloci delle supercorsa del gommista

      la SCX ? il nome che si ? data alla slick 200/60
      Caxxarola Bosco sei super preparato con i codici delle gomme CIV !!!ma esiste una tabella ??? io in magazzino ho diversi treni provenienza civ... ma mi aiuti a capire bene le mescole o mi posti anche via mail 1 tabella ???

      ti ringrazio gi? da ora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        nel civ usano le pirelli iintagliate richy,le diablo supercorsa 200/55 per? hanno siglie "tipo" le dunlop,:494,495....sono mescole + morbide rispettivamente alla sc1 e sc2!

        chi trova le gomme ex civ,usate o nuove...son gomme potenzialmente + veloci delle supercorsa del gommista

        la SCX ? il nome che si ? data alla slick 200/60
        Grazie Enri'....ma la tua risposta mi confonde ancora di piu'!!!
        Allora.....queste SCX sono in offerta su PneusGiovo e sono molto tentato dal prenderle. Dalla foto messa sul sito vicino alla descrizione sono intagliate come le comuni SC0/1/2 e le misure sono 120/70-17 e 200/55-17 mentre le mescole sono classificate con lettere A B C e non con numeri 0 1 2, pertanto ho pensato che potesse essere roba del CIV. Sul sito Pirelli non c'e' nulla in proposito. Anche se fossero slick per me andrebbero bene lo stesso, pero' volevo capire di cosa si tratta. Mi sa che la cosa migliore e', banalmente, chiedere direttamente a Giovo, ma ho paura che in questi giorni sia difficile contattarlo e poi..........per carita' massima fiducia.....pero'......mai chiedere all'oste se il vino e' bono!!!
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rickrd View Post
          Grazie Enri'....ma la tua risposta mi confonde ancora di piu'!!!
          Allora.....queste SCX sono in offerta su PneusGiovo e sono molto tentato dal prenderle. Dalla foto messa sul sito vicino alla descrizione sono intagliate come le comuni SC0/1/2 e le misure sono 120/70-17 e 200/55-17 mentre le mescole sono classificate con lettere A B C e non con numeri 0 1 2, pertanto ho pensato che potesse essere roba del CIV. Sul sito Pirelli non c'e' nulla in proposito. Anche se fossero slick per me andrebbero bene lo stesso, pero' volevo capire di cosa si tratta. Mi sa che la cosa migliore e', banalmente, chiedere direttamente a Giovo, ma ho paura che in questi giorni sia difficile contattarlo e poi..........per carita' massima fiducia.....pero'......mai chiedere all'oste se il vino e' bono!!!
          Grazie
          Sul suo sito, allo stesso prezzo sono presenti le Diablo Supercorsa in mescola.
          A qualche euro in meno le diablo sbk in mescola...
          Non so poi le effettive disponibilit?.
          Vai a girare a breve?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            Sul suo sito, allo stesso prezzo sono presenti le Diablo Supercorsa in mescola.
            A qualche euro in meno le diablo sbk in mescola...
            Non so poi le effettive disponibilit?.
            Vai a girare a breve?
            Le altre Pirelli le avevo viste ma sono con il 190 posteriore. Non che sia indispensabile per me......anzi.....sicuramente e' sprecato.....pero' visto che c'e' modo di averle allo stesso prezzo del 190.......l'idea mi stuzzica. Solo che prima vorrei capire che roBBa e'!
            A girare ci andro' il 16 al mugello, ma ovviamente per questa data, molto prossima, a gomme sono a posto. Ho rimediato anche un Pirelli 200 usato da provare.
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusami ma sono andato sul sito e mi sono registrato ma....niente prezzo (ho scritto anche al fornitore...), mi puoi dire quanto vengono?

              Grazie

              Sky

              Comment


              • Font Size
                #8
                Informazioni su 180/60 ZR17 75W M/C "Pirelli Supercorsa SC"

                Ho acquistato una gomma usata nel campionato Pirelli CIV. La misura ? 180/60 ZR17 75W M/C. Non c'? scritto da nessuna parte quale ? il tipo di mescola (SC1-SC2 ecc), e non ho trovato nemmeno il "CODE IP" per risalire appunto alla mescola. Qualcuno ha notizie a riguardo? (non riesco ad allegare la foto)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by francesco_warmup View Post
                  Ho acquistato una gomma usata nel campionato Pirelli CIV. La misura ? 180/60 ZR17 75W M/C. Non c'? scritto da nessuna parte quale ? il tipo di mescola (SC1-SC2 ecc), e non ho trovato nemmeno il "CODE IP" per risalire appunto alla mescola. Qualcuno ha notizie a riguardo? (non riesco ad allegare la foto)
                  dovrebbero essere le soft ma attendi conferme che potrer sbagliare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bananarama View Post
                    dovrebbero essere le soft ma attendi conferme che potrer sbagliare!
                    non puoi dire che sono soft a priori.. ce ne sono una marea di mescole. di fianco al dot stampato trovi una sigla stampata. probabilmente sar? SN e dei codici numerici. scrivili e vediamo se esce la mescola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      non puoi dire che sono soft a priori.. ce ne sono una marea di mescole. di fianco al dot stampato trovi una sigla stampata. probabilmente sar? SN e dei codici numerici. scrivili e vediamo se esce la mescola.
                      DOT EB PU (SP0485) (4211)
                      Questi sono i codici per intero del dot.
                      Sul fianco della gomma ci sono 4 strisce di colore giallo che seguono tutta l'intera circonferenza.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X