Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone r 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone r 10

    CHI LE CONOSCE , CHI LE HA PROVATE?


    Sono una evoluzione delle BT 003 in mescola , anche se le R 10 sono omologate per strada .

    Hanno ancora migliorato le buone qualit? delle bt 003 e pare che anche nell'utilizzo stradale vadano in temperatura abbastanza velocemente.

  • Font Size
    #2
    non so l omologazione ma le danno per uso 100% pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra assomiglino alle Dunlop. Carcassa dura, durata elevata e miglior grip delle vecchie 003. Per? hanno anche i difetti delle Dunlop...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la bridgestone era ultima in classifica generale con le 003 in mescola dietro a pirelli sc /metz k /michelin one /dunlop 211 gpr e anche alla news continental ra dal 2010

        bridgestone il knowhow lo ha sicuramente avr? migliorato alla granda

        gia con le ultime bt016 pro tra le sport track ha fatto un bel salto in avanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          CHI LE CONOSCE , CHI LE HA PROVATE?


          Sono una evoluzione delle BT 003 in mescola , anche se le R 10 sono omologate per strada .

          Hanno ancora migliorato le buone qualit? delle bt 003 e pare che anche nell'utilizzo stradale vadano in temperatura abbastanza velocemente.
          ciao, sono appassionato Bridgestone, premetto che le R10 non le ho ancora provate, spero che siano pi? veloci ad entrare in temperatura delle 003 che anche loro sono omologate per uso stradale ma iniziano a funzionare bene quando ci sono 35?C, a mio parere le 003 sono un passo indietro alle 002 sia per maneggevolezza, grip e filing all'anteriore, l'R10 ? indirizzato pi? alla pista che alla strada dove Bridgestone si concentra con le 016 pro.
          dalle 003 non possono che migliorare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gia con le ultime bt016 pro tra le sport track ha fatto un bel salto in avanti
            yoko, che le ha provate, dice per? che sono buone gomme invernali e nulla pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              yoko, che le ha provate, dice per? che sono buone gomme invernali e nulla pi?
              Le ultime PRO non le ho provate, ma le vecchie erano fantastiche per riscaldamento immediato, feeling e grip. La terza mescola, quella pi? esterna, si disfava ne pi? ne meno come una gomma in mescola (quale probabilmente era).

              L'unico difetto era che, come le gomme in mescola, non duravano un ghezz! Si buttavano con la fascia laterale finita e la fascia centrale nuova!

              Comment


              • Font Size
                #8
                le sto usando nel trofeo....
                rispetto alle Metz che usavo prima ho alzato i miei tempi mediamente di 2 secondi rischiando il doppio...
                alcuni piloti si sono ritirati dal torfeo perch? si erano stufati di spaccare carene...
                sul 1000 sembra vadano meglio che sulle 600

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore View Post
                  le sto usando nel trofeo....
                  rispetto alle Metz che usavo prima ho alzato i miei tempi mediamente di 2 secondi rischiando il doppio...
                  alcuni piloti si sono ritirati dal torfeo perch? si erano stufati di spaccare carene...
                  sul 1000 sembra vadano meglio che sulle 600

                  minchia!!!


                  fanno leggermente cacare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Le ultime PRO non le ho provate, ma le vecchie erano fantastiche per riscaldamento immediato, feeling e grip. La terza mescola, quella pi? esterna, si disfava ne pi? ne meno come una gomma in mescola (quale probabilmente era).

                    L'unico difetto era che, come le gomme in mescola, non duravano un ghezz! Si buttavano con la fascia laterale finita e la fascia centrale nuova!
                    in trentino mi ha detto che le vecchie erano delle vere ciofeche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      in trentino mi ha detto che le vecchie erano delle vere ciofeche
                      Beh, ma rispetto a cosa?

                      Prendendo altre stadali, tipo le Pilot Sport o le Diablo corsa, le BT-016 sono decisamente meglio. Certo che se le paragoni a gomme non mescola da pista...

                      Cmq ho amato anche le vecchie BT-015, che duravano un ghezz anche quelle, e quando tiravi strappavano trucioli tipo le mescola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Beh, ma rispetto a cosa?

                        Prendendo altre stadali, tipo le Pilot Sport o le Diablo corsa, le BT-016 sono decisamente meglio. Certo che se le paragoni a gomme non mescola da pista...
                        Rispetto alle equivalenti stradali

                        deludenti davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. boh... le mie preferite sono sempre state Qualifier RR e poi le B-016, e non ? che in strada vado a passeggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che ti devo dire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lr B 16 per strada sono veramente ottime gomme... mi ci sono fatto recentemente un viaggio con la mia ragazza di quasi 800km (fabriano-isola d'elba-fabriano) e mi sono piaciute molto, anche con la pioggia, presa al ritorno....

                              nei giretti del saBBato con gli amici, andatura medio veloce, sono altrettanto performanti...
                              se una curva la fai lenta e ti si freddano puoi andare tranquillo che il grip c'?

                              con le bt003 non potevo



                              in pista per? NO...

                              sono stato settimana scorsa a magione, caldo TeriBBile, dopo 7/8 giri iniziavano a scivolare in maniera assurda....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X