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differenze d211 gp tra gp racer

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    #1

    differenze d211 gp tra gp racer

    ragazzi visto che voi siete espertissimi, spiegatemi bene quali sono le differenze tra il gp e il gp racer, l'unica cosa che so ? che il posteriore del gp racer se si esagera tende un p? a scivolare..poi altre cose non le so...

    boh le gp sono in mescola e le gp racer no? non so spiegatemi per bene cos? imparo cose a me sconosciute.. perch? sentendo parlare la gente in giro si sentono cose assurde e tanti non sanno neache cosa stanno dicendo..

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    #2
    quali sono queste cose assurde che senti in giro?...sono curioso pure io

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      #3
      differenze sostanziali direi uguali solo nel nome .......racer valide ....gp un altro pianeta

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        #4
        Originally posted by manliogixxer View Post
        differenze sostanziali direi uguali solo nel nome .......racer valide ....gp un altro pianeta


        cio?? spiega spiega che sono curioso di sapere... io ho sempre usato solo metzeller e pirelli...

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          #5
          differenza di carcassa differenza di profilo differenza di mescola differenza di diametro differenza di grip uguale disegno = gp la sfrutta il pro.... racer l amatore

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            #6
            ho detto sfrutta....non usa

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              #7
              io uso le gp da questa stagione e i tempi scendono di brutto. non so se e la gomma o che mi fido solo di piu. usavo le metzeler.

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                #8
                Originally posted by Claudietto View Post
                ragazzi visto che voi siete espertissimi, spiegatemi bene quali sono le differenze tra il gp e il gp racer, l'unica cosa che so ? che il posteriore del gp racer se si esagera tende un p? a scivolare..poi altre cose non le so...

                boh le gp sono in mescola e le gp racer no? non so spiegatemi per bene cos? imparo cose a me sconosciute.. perch? sentendo parlare la gente in giro si sentono cose assurde e tanti non sanno neache cosa stanno dicendo..
                Le GP Racer sono ottime gomme per l'uso in pista, costruite in francia, sia in versione slick che intagliata, fornite in tre mescole:
                S (soft) M (medium) E (endurance)
                Si trovano normalmente dal gommista.

                Le GP sono pneumatici pi? performanti e professionali, costruite in Gran Bretagna, solo in versione intagliata (dal disegno del tutto simile alle GP Racer), le mescole a disposizione sono cinque, caratterizzate da 4 numeri, e vanno dalla gomma per fare il tempo in qualifica, alla Strong.
                Teoricamente si trovano solo attraverso l'importatore Dunlop Ordeo Vitali.(anche se qualcuno le trova anche attraverso altri canali).

                Diciamo che le GP Racer S-M-E, sono paragonabili come prestazioni alle Pirelli sc0 sc1 sc2, o Metzeler k0 k1 k2.

                Pro GP Racer: durata delle prestazioni nettamente superiore a Pirelli Mezeller ecc.

                Contro GP Racer: se si sceglie la mescola sbagliata per la temperatura asfalto, la pressione non ? corretta o si ? molto fuori con l'assetto della moto, tendono a strapparsi inesorabilmente

                Pro GP: come gi? detto, nettamente superiore direi in tutto,
                per un amatore tranquillo come me il vantaggio, pi? che nelle prestazioni, ? nella durata....se trovo un treno usato di GP messo bene con un ant medio e un post duro, ci giro una vita con un grip superiore alle GP Racer fino a far scomparire gli intagli

                Contro GP: forse il prezzo, ma direi giustificato con le prestazioni ? la durata....(a me v? gi? bene trovarle usate messe bene)

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                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  l'unica cosa che so ? che il posteriore del gp racer se si esagera tende un p? a scivolare..poi altre cose non le so...
                  Ecco questa detta cos?, scusa ma non significa niente.....direi che ? una minchiata colossale

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                    #10
                    Originally posted by madbike View Post
                    Le GP Racer sono ottime gomme per l'uso in pista, costruite in francia, sia in versione slick che intagliata, fornite in tre mescole:
                    S (soft) M (medium) E (endurance)
                    Si trovano normalmente dal gommista.

                    Le GP sono pneumatici pi? performanti e professionali, costruite in Gran Bretagna, solo in versione intagliata (dal disegno del tutto simile alle GP Racer), le mescole a disposizione sono cinque, caratterizzate da 4 numeri, e vanno dalla gomma per fare il tempo in qualifica, alla Strong.
                    Teoricamente si trovano solo attraverso l'importatore Dunlop Ordeo Vitali.(anche se qualcuno le trova anche attraverso altri canali).

                    Diciamo che le GP Racer S-M-E, sono paragonabili come prestazioni alle Pirelli sc0 sc1 sc2, o Metzeler k0 k1 k2.

                    Pro GP Racer: durata delle prestazioni nettamente superiore a Pirelli Mezeller ecc.

                    Contro GP Racer: se si sceglie la mescola sbagliata per la temperatura asfalto, la pressione non ? corretta o si ? molto fuori con l'assetto della moto, tendono a strapparsi inesorabilmente

                    Pro GP: come gi? detto, nettamente superiore direi in tutto,
                    per un amatore tranquillo come me il vantaggio, pi? che nelle prestazioni, ? nella durata....se trovo un treno usato di GP messo bene con un ant medio e un post duro, ci giro una vita con un grip superiore alle GP Racer fino a far scomparire gli intagli

                    Contro GP: forse il prezzo, ma direi giustificato con le prestazioni ? la durata....(a me v? gi? bene trovarle usate messe bene)


                    questa si che ? una spiegazione... bella bella mi piace che hai messo i pro e i contro e che hai fatto il paragone con pirelli e metzeller..

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                      #11
                      Originally posted by madbike View Post
                      Le GP Racer sono ottime gomme per l'uso in pista, costruite in francia, sia in versione slick che intagliata, fornite in tre mescole:
                      S (soft) M (medium) E (endurance)
                      Si trovano normalmente dal gommista.

                      Le GP sono pneumatici pi? performanti e professionali, costruite in Gran Bretagna, solo in versione intagliata (dal disegno del tutto simile alle GP Racer), le mescole a disposizione sono cinque, caratterizzate da 4 numeri, e vanno dalla gomma per fare il tempo in qualifica, alla Strong.
                      Teoricamente si trovano solo attraverso l'importatore Dunlop Ordeo Vitali.(anche se qualcuno le trova anche attraverso altri canali).

                      Diciamo che le GP Racer S-M-E, sono paragonabili come prestazioni alle Pirelli sc0 sc1 sc2, o Metzeler k0 k1 k2.

                      Pro GP Racer: durata delle prestazioni nettamente superiore a Pirelli Mezeller ecc.

                      Contro GP Racer: se si sceglie la mescola sbagliata per la temperatura asfalto, la pressione non ? corretta o si ? molto fuori con l'assetto della moto, tendono a strapparsi inesorabilmente

                      Pro GP: come gi? detto, nettamente superiore direi in tutto,
                      per un amatore tranquillo come me il vantaggio, pi? che nelle prestazioni, ? nella durata....se trovo un treno usato di GP messo bene con un ant medio e un post duro, ci giro una vita con un grip superiore alle GP Racer fino a far scomparire gli intagli

                      Contro GP: forse il prezzo, ma direi giustificato con le prestazioni ? la durata....(a me v? gi? bene trovarle usate messe bene)

                      aggiungerei solo che le GP racer sono plug and play..
                      mentre per le GP bisogna rivedere qualcosina su quote e assetto.

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                        #12
                        Originally posted by madbike View Post
                        Le GP Racer sono ottime gomme per l'uso in pista, costruite in francia, sia in versione slick che intagliata, fornite in tre mescole:
                        S (soft) M (medium) E (endurance)
                        Si trovano normalmente dal gommista.

                        Le GP sono pneumatici pi? performanti e professionali, costruite in Gran Bretagna, solo in versione intagliata (dal disegno del tutto simile alle GP Racer), le mescole a disposizione sono cinque, caratterizzate da 4 numeri, e vanno dalla gomma per fare il tempo in qualifica, alla Strong.
                        Teoricamente si trovano solo attraverso l'importatore Dunlop Ordeo Vitali.(anche se qualcuno le trova anche attraverso altri canali).

                        Diciamo che le GP Racer S-M-E, sono paragonabili come prestazioni alle Pirelli sc0 sc1 sc2, o Metzeler k0 k1 k2.

                        Pro GP Racer: durata delle prestazioni nettamente superiore a Pirelli Mezeller ecc.

                        Contro GP Racer: se si sceglie la mescola sbagliata per la temperatura asfalto, la pressione non ? corretta o si ? molto fuori con l'assetto della moto, tendono a strapparsi inesorabilmente

                        Pro GP: come gi? detto, nettamente superiore direi in tutto,
                        per un amatore tranquillo come me il vantaggio, pi? che nelle prestazioni, ? nella durata....se trovo un treno usato di GP messo bene con un ant medio e un post duro, ci giro una vita con un grip superiore alle GP Racer fino a far scomparire gli intagli

                        Contro GP: forse il prezzo, ma direi giustificato con le prestazioni ? la durata....(a me v? gi? bene trovarle usate messe bene)

                        detto questo, detto tutto!!!!! :1:

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                          #13
                          Grazie,finalmente una spiegazione chiara e concisa

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                            #14
                            rispolvero un'attimo questo post per una rapida info..per le gp racer bisogna cambiare tutto l'assetto rispetto a pirelli e metz?


                            per le gp sapevo di si..ma per le racer?

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                              #15
                              aaahhahahhha......io che sono un perfettino le regolo ad ogni uscita in base alla temperatura,pressione atmosferica,umidita dell aria....ahhaaaaahhhaahhah....tanto che ci ho fatto 4 gare con 2 podi:1::1: una sdraiata e un carro al traino con tutte le idrauliche della forca completamente aperte e andando a pacco ad ogni staccata.....dal latino vedi,giri,vinci....aaaahhhahhah....

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